• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire autoradio con ANDROID AFTERMARKET

ciao purtroppo se non ricordo male non c'è nessuno che ha fatto la modifica con uno già col navigatore originale

anche io sarei tentato.ma ci sono tante cose da modificare,...telecamera- antenna gps.-presa usb- comandi al volate x carità cose fattibile ma non ho voglia:cool:

cosa più semplice se la fai con una radio normale ,acquisti i vari accessori e cavi plug e play e installi tutto

se decidi di fare questa modifica facci sapere come va!;)
 
Io ho deciso di prendere un Android 8 pollici. L'originale a bordo non mi soddisfa e non essendoci possibilità di collegarsi allo smartphone ho deciso di buttarmi dentro quest'avventura. Non so smontando l'originale come sono gli attacchi del gps della telecamera e usb. Se qualcuno sa può cortesemente dare le sue indicazioni?
 
IMG_20170922_190112.jpg
IMG_20170922_190112.jpg
IMG_20170922_190711.jpg
IMG_20170922_190716.jpg
questo è il retro del nav originale
IMG_20180705_230031.jpg
IMG_20170922_190112.jpg
 
Ottimo ci vorrebbe una mappa uno schema dei fili
 
Ho contattato uno dei tanti venditori è mi comunica che solo chi ha la radio normale può mettere quello con Android. Gli altri non sono compatibili. Io faccio un po' di ricerche e poi lo compro lo stesso
 
Anch'io sapevo fosse così,,,,
 
Io ne ho appena acquistato uno. Il venditore mi dice che è compatibile con gli spinotti. Incrocio le dita appena arriva posto le foto
 
Qualcuno sa dirmi i nomi di questi connettori?
IMG_20190117_180200.jpg
IMG_20190117_180127.jpg
IMG_20190117_180133.jpg
IMG_20190117_180200.jpg
IMG_20190117_180127.jpg
Scusate ma a caricare le foto sono una frana
 
Buonasera vorrei fare una domanda.Vorrei sostituire il mio navigatore con uno aftermarket. Esiste? Se si me ne linkate qualcuno?
Io avevo trovato questo ma non so se è compatibile in realtà
Screenshot_20200125-164506.png
Screenshot_20200125-164516.png
 
Non ne ho la certezza, ma mi sembra di aver capito che questi vanno benissimo per le vetture che non hanno il navigatore di serie. Per chi già ce l'ha occorre adeguare le connessioni.....
 
Non ne ho la certezza, ma mi sembra di aver capito che questi vanno benissimo per le vetture che non hanno il navigatore di serie. Per chi già ce l'ha occorre adeguare le connessioni.....
Dici che sia fattibile installarlo lo stesso nella mia?
 
salve, domani devo ritirare una kia ceed anno 2014, l'auto a tutto dalla retrocamera alla guida assistita fino al parcheggio automatico ma non è presente il navigatore anche se esiste il display grande, vorrei sapere se è possibile installare android auto con qualche aggiornamento per utilizzare le mappe sul monitor oppure installare il navigatore originale. Grazie
 
Dici che sia fattibile installarlo lo stesso nella mia?
Lo credo possibile ma non ne ho mai maneggiare.... Penso che chi ha dimestichezza (installatori) siano in grado di farlo
sapere se è possibile installare android auto con qualche aggiornamento per utilizzare le mappe sul monitor oppure installare il navigatore originale
Non credo che basti un aggiornamento....
 
Io ne ho appena acquistato uno. Il venditore mi dice che è compatibile con gli spinotti. Incrocio le dita appena arriva posto le foto

ciao Gerla
hai poi installato l'autoradio android ?
 
Si ho dovuto fare alcune modifiche per farla andare sopratutto per la retrocamera ed i comandi al volante
 
Indietro
Alto Basso