• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sostituzione batteria ausiliaria

Andate a fare un giro altrimenti non si ricarica.
 
Insomma a fare la spesa in auto visto che sarebbe l'unica opzione al momento qui:) O dal 4 magari una visita ai parenti:)
 
Insomma a fare la spesa in auto visto che sarebbe l'unica opzione al momento qui:) O dal 4 magari una visita ai parenti:)
Sulla mia non serve perche essendo plugin quando la batteria ausiliaria che si trova nelle portabagagli come quella delle vecchie niro inizia a dare segni di sofferenza la batteria principale la ricarica in automatico.In qualunque caso anche se non devo andare a fare la spesa esco una volta a settimana e mi faccio un giro di una decina di km intorno a casa.
 
Da me si può!
Comunque ieri mi è arrivato il caricabatterie ...
 
Di quale parli? Il classico starter per quando si scarica un po'?
No quello già ce l'avevo.
Caricabatteria con mantenitore di carica, che fa comunque bene alle batterie utilizzate normalmente, con ciclo di desolfatazione.
Ovviamente necessita di presa di corrente.
Batteria dei servizi ovviamente.
 
Che modello hai preso? Su amazon vedo che ce ne sono diversi.
Grazie
 
Per ora non penso sia il caso almeno fino al 4 😂
Matteo armati di booster o carica batteria o euro perche se le hai lasciate ferme tutto questo tempo le macchine non ti partono nemmeno se le prendi a calci,per tua informazione da una settimana sto facendo l'elettrauto di quartiere ne ho messe in moto 15 , 4 non ne hanno voluto sapere di avviarsi allora ho prestato ai padroni il carica batterie professionale e dopo una ricarica di 12 ore sono tornate in vita pensare che avevo avvisato di staccare un polo negativo della batteria.
 
Su Amazon C-Tec 5 qualchecosa.
Quasi la metà del prezzo rispetto al sito del magazzino italiano della casa (svedese) che è a Torino.
Un tipo che ne capisce mi ha detto che è buono.
 
:applausi: Sei proprio impagabile... dovresti cambiare il tuo nickname in "Buon Samaritano" ;).
No devo cambiare quartiere nello specifico palazzo perche fai un piacere al vicino e questo parla con un altro che parla con un altro e via andare e come il corona virus per fermarlo altro che vaccino.Ma quello che mi fa rabbia e che da noi non ci sono problemi a girare c'e possibilita' di evitare blocchi e poi hai sempre la chance di uscire per andare a fare la spesa ,cosi facendo la muovi una volta a settimana.
Post automatically merged:

ho anche questo che condivido col mio vicino di box di braccino corto infatti e' montato nel suo box per mantenere in carica le batterie della harley e del ducatone.Quando me l'ha visto mi ha dato la meta di quanto lo avevo pagato cosi risparmiava.
612LNkchYPL._AC_SL1000_.jpg
 
Ultima modifica:
Comunque io la sostituirei!
 
Indietro
Alto Basso