• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

ops scusate avevo capito male allora. @ranner qualche post indietro e nella mia galleria c'è la modifica per le resistenze alle frecce posteriori.
 
Benissimo nel frattempo cambiato anche le retro..... mancano solo le frecce poi è "leddata"
PS:le Safego le ho ancora a casa e te le sconsiglio
Ciao Ranner, mi potresti dire che lampade hai montato e perché le ritieni superiori alle Safego? Io ho quelle e prima o dopo si bruceranno e se esiste un prodotto migliore ben venga ( a patto che non costi 3 volte tanto).Montano senza modificare il tappo copripolvere? Grazie
 
Mi sa che devi aspettare molto per bruciarle....
quelle che ho sono nel post #561 ma non sono più in vendita
la differenza sta nell'intensità della luce : le mie danno 20000 lumen complessivi , le Safego 16000 se non sbaglio
SI VEDE LA DIFFERENZA
 
Ah vabbè sono uguali comunque. PY21W.
 
Il manuale è sbagliato (almeno sulle posteriori) non so le anteriori.

Comunque cambia poco. Alla fine ho messo le P21W al posteriore adattando.

La luce emessa è identica ovviamente.
 
Benissimo nel frattempo cambiato anche le retro..... mancano solo le frecce poi è "leddata"
PS:le Safego le ho ancora a casa e te le sconsiglio
Vorrei comprale perché da quanto dici vanno bene e costano molto meno delle altre, ma nel post che avevi pubblicato non sono più disponibili
http://www.ebay.it/itm/9005-2PC-120W-LED-Headlight-COB-6000K-White-Beam-Upgrade-Car-12000LM-Bulb-Kit-N2/142133849747?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
sai mica se posso trovarle in qualche altro indirizzo? Grazie.
 
Scusami a che ti serve un kit con 12000lumen e 120watt devi per caso fare le radiografie alle auto che incroci.
 
Mi spiace ma ho guardato dappertutto e non trovo uguali
simili ma con ventolina sul retro che al sottoscritto non piace
SORRY
Scusami a che ti serve un kit con 12000lumen e 120watt devi per caso fare le radiografie alle auto che incroci.
Si parla del totale, 60w per lampada e 10000 lumen per lampada : penso sia l'unica differenza tra la luce delle Safego (che ho provato ) e quelle che ho ; anzi penso che le Safego siano di un wattaggio inferiore
 
Le safego assorbono 20w l'una, misurato con wattmetro
 
Mi spiace ma ho guardato dappertutto e non trovo uguali
simili ma con ventolina sul retro che al sottoscritto non piace
SORRY

Si parla del totale, 60w per lampada e 10000 lumen per lampada : penso sia l'unica differenza tra la luce delle Safego (che ho provato ) e quelle che ho ; anzi penso che le Safego siano di un wattaggio inferiore
Quelli dell'annuncio non mi pare siano 10000 lm a lampada, nella descrizione si parla in un punto di 4000 lm ed in un altro di 6000 lm per lampada. O la descrizione è errata?
Screenshot_20181222-200948.png
 
Si infatti 25w dichiarati e si vedono tutti di notte con la nebbia
Quelli dell'annuncio non mi pare siano 10000 lm a lampada, nella descrizione si parla in un punto di 4000 lm ed in un altro di 6000 lm per lampada. O la descrizione è errata?
Vedi l'allegato 15492
Hai ragione ora che guardo bene ( è passato più di un anno e andavo a ricordo ) però che fanno più luce e non toccano il tappo sul retro ne sono sicuro perchè le ho ancora e le ho provate capovolgendo la griglia di raffreddamento per vedere se toccavano ancora il coperchio : meno ma lo toccano .
 
Indietro
Alto Basso