Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che non hanno zone d'ombra. Come qualità generale percepita le safego le reputo migliori, in ogni caso finché durano lascerò queste, avrò occasione spero di provarle in altre situazioni. Le safego sono già nel cassetto a fianco alle alogene originali
Avendole provate entrambi, secondo me queste sono migliori rispetto alle Safego come emissione, sicuramente 4 punti di emissione lavorano meglio di due: ricordo che il gruppo ottico di Niro è stato progettato per una sorgente che emette a 360° come la alogena. In ogni caso per 24€ vale la pena provarle ( mio parere)Grazie @still, la luce non sembra così uniforme, ma perfettamente paragonabili alle safego a meno della metà del prezzo!
ciao Riccardo (P.S.: proprio un bel nome! ), tienici aggiornati....sono proprio curioso pure io...anche io mi aspettavo qualcosa di piu dalle Safego (seppur male non vanno)Ciao @still prese anche io dopo aver letto i tuoi commenti sul forum.
Il kit arriverà la prossima settimana e le monterò in sostituzione delle Safego.
Voglio provare queste che lavorano con 4 punti di emissione e vedere se riesco a beneficiarne in città la sera con la pioggia. In queste condizioni con le Safego ho l'impressione di girare con le luci di posizione.
Installerò tutto con @Pisia52 che dovrebbe aver preso ancora un altro kit così avremo qualche parere anche sul suo prodotto.
Saluti.
Riccardo
Non voglio commentare perche ho gia infierito abbastanza ma un giorno ti introdurro' sul viale della luce non quella eterna