• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci targa e cassetto.

Hai già possessori della Kia Sportage hev Gt-Line:
qualcuno ha già sostituito le lampadine della targa e del cassetto con quelle a led?

Ho visto su Amazon che sono dispobili queste:

Secondo voi vanno bene?
per la targa vanno bene, l'hanno già sostituite in parecchi, per il cassettino non so ma è probabile che serva un altro tipo di attacco.
 
per la targa vanno bene, l'hanno già sostituite in parecchi, per il cassettino non so ma è probabile che serva un altro tipo di attacco.
Grazie per avermi risposto. Per il cassettino ho visto sul manuale che è la stessa tipologia di lampadina come per le luci della targa (W5W).
 
Scusate, senza polemica, per ignoranza e per capire: perché sostituire luci targa e cassettino portaoggetti?
 
Mà... chi lo sà. Tu cosa dici?
 
Ultima modifica:
ancora deve arrivarmi ma, dalle foto, avevo gia notato questa stranissima defiance della casa.
Tecnologia all'avanguardia dappertutto e poi mi cadono sulle lampadine alogene della targa:eek:.
Penso che prima della consegna, le farò sostituire (se possibile)
 
PRIMA
prima.jpg
DOPO
dopo.jpg
 
Ciao, le hai sostituite tu ? Se si, dove le hai prese ?
Si e non è stato semplice per la luce targa di destra perché il cavetto è molto corto e non permette di operare al meglio. Le ho prese su Amazon come indicato sul mio primo post. Ho cambiato anche quella del cassetto plancia sempre con la stessa tipologia di lampadina led ( tipo w5w).
 
Si e non è stato semplice per la luce targa di destra perché il cavetto è molto corto e non permette di operare al meglio. Le ho prese su Amazon come indicato sul mio primo post. Ho cambiato anche quella del cassetto plancia sempre con la stessa tipologia di lampadina led ( tipo w5w).
Ok, io in questo momento sto godendo come riccio perchè l'auto è arrivata ORA, sicuramente la prossima settimana anch'io le cambio e magari faccio un piccolo tutorial per tutti..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho acquistato anche il pacchetto:
(Panorama Sunroof & Verniciatura Bi-Color
- Luce vano bagagli a LED
- Vernice bi color
- Luci di lettura anteriori LED
- Tetto panoramico apribile elettricamente)
altrimenti avrei avuto anche all'interno le luci alogene??? faccio questa domanda a chi è gia in possesso della vettura
Post automatically merged:

Ok, io in questo momento sto godendo come riccio perchè l'auto è arrivata ORA, sicuramente la prossima settimana anch'io cambio le cambio e magari faccio un piccolo tutorial per tutti..
quando l'hai comprata? io l'ho presa a marzo e tutt'ora non ho alcuna notizia🥺
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso