ais001
Utente ben noto
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... si.
Considera che però a vedere quella foto il disco sta iniziando a consumarsi (vedi "scalino" tra bordo e parte centrale)... quindi tra un pò ti conviene far "rettificare" i dischi... altrimenti poi se iniziano a ovalizzarsi o a consumarsi troppo ti tocca cambiarli obbligatoriamente.
Se i dischi davanti e dietro sono dello stesso diametro, potesti anche pensare di farli rettificare e poi invertirli (quelli dietro li metti davanti e viceversa). Questo perchè SE sono uguali, i dischi dietro di solito si consumano meno rispetto all'anteriore dove "pesa" tutta l'auto in frenata... quindi puoi allungare il tempo di quando dovrai cambiarli.
Considera che però a vedere quella foto il disco sta iniziando a consumarsi (vedi "scalino" tra bordo e parte centrale)... quindi tra un pò ti conviene far "rettificare" i dischi... altrimenti poi se iniziano a ovalizzarsi o a consumarsi troppo ti tocca cambiarli obbligatoriamente.
Se i dischi davanti e dietro sono dello stesso diametro, potesti anche pensare di farli rettificare e poi invertirli (quelli dietro li metti davanti e viceversa). Questo perchè SE sono uguali, i dischi dietro di solito si consumano meno rispetto all'anteriore dove "pesa" tutta l'auto in frenata... quindi puoi allungare il tempo di quando dovrai cambiarli.