• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchio retrovisore esterno

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.758
Punteggio reazioni
1.443
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Ma questa funzione in che versione della niro si trova (preso da manuale niro USA)

specchio niro .jpg
 
Devo verificare sulla bibbia ma sulla mia non mi sembra essere presente questa funzione.
 
Io l'avevo letto qui a meta' pagina e a pagina 3 con altro video

Qui l'esempio
 
Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza... ma io purtroppo L’ inglese non l’ ho mai imparato :eek:... di che funziona si tratta? Xchè anche dal video non ho capito gran chè
 
Una di quelle funzioni che hanno giudicato inutili per l'Italia. Come la memoria per il sedile elettrico ed il tetto apribile ed anche i sensori parcheggio anteriori per le MY anteriori al 2020
 
Metti la retro il vetro dello specchietto esterno si abbassa e ti permette di vedere se con le ruote vai a toccare il marciapiedi o qualche altro ostacolo.
 
Grazie @Pisia52 sei sempre gentile e perfetto nelle tue risposte... ma come fai a sapere tutte queste cose? o_O
 
Una di quelle funzioni che hanno giudicato inutili per l'Italia. Come la memoria per il sedile elettrico ed il tetto apribile ed anche i sensori parcheggio anteriori per le MY anteriori al 2020
Credo che sia compreso nel lounge pack della my2020 manon ne sono sicuro. La memoria di due posizioni del sedile elettrico invece sono sicuro che sia in quel pacchetto, insieme ai sedili tutta pelle riscaldati e ventilati. Lo so perché non l'ho comprato! 1.500 € in più rispetto all'allestimento Evolution erano troppi!!
 
Credo che sia compreso nel lounge pack della my2020 manon ne sono sicuro. La memoria di due posizioni del sedile elettrico invece sono sicuro che sia in quel pacchetto, insieme ai sedili tutta pelle riscaldati e ventilati. Lo so perché non l'ho comprato! 1.500 € in più rispetto all'allestimento Evolution erano troppi!!
e' una chicca del Lounge pack.
 
Domani provo sulla mia vediamo se ha questo gadget.
 
io l'ho provato appunto su una Evolution con Lounge pack, durante un drive test fatto alla presentazione della restyling.
 
e' una chicca del Lounge pack.
Ok avevo pensato giusto. Però trovo assurdo che non sia implementato di serie anche su allestimenti inferiori (che già costano un botto), visto che non è una questione di comodità o lusso, ma di sicurezza!
 
Ok avevo pensato giusto. Però trovo assurdo che non sia implementato di serie anche su allestimenti inferiori (che già costano un botto), visto che non è una questione di comodità o lusso, ma di sicurezza!
...sicurezza anti imprecazioni :angelic: perchè di aiuto per evitare di rovinare i cerchi
 
Indietro
Alto Basso