• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchio retrovisore esterno

Lounge Pack

-Sedili in pelle
-Memory System (Sedile guidatore)
-Sedili anteriori riscaldati
-Sedili anteriori ventilati
-Volante riscaldato

Tutti i prezzi sono inclusa IVA ed escluso il montaggio

€ 1.500
La phev evolution ha sedili in pelle anteriori riscaldati e raffreddati,volante riscaldato ,sedili posteriori riscaldati quello che non capisco perche non ha memoria sedile e abbassamento specchietto.

Escluso il montaggio di che? Il Lounge Pack non te lo monta il concessionario!! Arriva così dalla fabbrica! Meno male che eri nel campo 😅

Sebbene la Phev Evolution ha dotazioni di serie simili a quelle della Hev Evolution + Lounge pack, a listino non esiste il Lounge Pack sulla Phev!
Piccola considerazione personale per concludere: considerando il costo a listino della Phev, io avrei aspettato ancora un po’ e avrei preso con €5/6k in più (a listino, che probabilmente con le detrazioni e agevolazioni+offerta lancio di Kia Italia si andavano ad azzerare) la e-Niro. Le Phev non sono né carne né pesce: se fai meno di 50km al giorno la sfrutti solo in elettrico ma comunque ogni 15k km devi fare il tagliando e se ne fai di più comunque parte il termico...ma questo è un parere mio personale
 
@Piste98 quello scritto del lounge pack e copiato e incollato dal configuratore kia vallo a dire a kia non a me .Non Ho aspettato perche mi hanno stravalutato la mia style se andavo avanti ancora a giugno mi davano 15000 euro con un mezzo di poco piu di 3 anni e col senno di poi non avevo certezza delle tempistiche di uscita della ev.
 
Escluso il montaggio di che? Il Lounge Pack non te lo monta il concessionario!! Arriva così dalla fabbrica! Meno male che eri nel campo 😅
IMG_20200623_143433.jpg
 
Sì c'è scritto ma è una sciocchezza forse dovuta alla traduzione, non sono certo accessori che installa il concessionario.
Del resto, per un po', su alcuni depliants era persino indicato il prezzo degli accessori con la dicitura (fasulla) +IVA.
 
Ma e' una cosa imperdonabile per il rappresentante per l'Italia di una casa automobilistica scrivere inesattezze e non porvi rimedio perche nessuno pare accorgersi di quanto scritto.
 
A proposito non c'entra con questo argomento ma negli altri paesi europei gia vendono la xceed e ceed sw plugin da noi non e dato di sapere.
 
@Piste98 quello scritto del lounge pack e copiato e incollato dal configuratore kia vallo a dire a kia non a me .Non Ho aspettato perche mi hanno stravalutato la mia style se andavo avanti ancora a giugno mi davano 15000 euro con un mezzo di poco piu di 3 anni e col senno di poi non avevo certezza delle tempistiche di uscita della ev.
nel configuratore Kia della NIRO, non della NIRO PHEV....
 

Allegati

  • kia-configurator-niro_phev-evolution-20200623 (3).pdf
    453 KB · Visite: 210
Io vorrei che qualcuno di Kia leggesse questo forum. La loro politica sugli accessori è a dir poco ridicola : va benissimo fare tre versioni, quando comprai la mia c'erano la urban spartana, la style via di mezzo e la energy al top. Però manca sempre qualcosa e si perdono in dettagli assurdi. Per esempio la versione top doveva avere anche sensori anteriori e memoria sedili, che senso ha avere i sedili a regolazione elettrica senza potere memorizzare la posizione? Il tetto apribile dovrebbe essere un optional disponibile su tutte le versioni invece non c'è su nessuna, in Italia. Perché non posso avere una urban col tetto apribile? E il blind spot che per averlo ti devi prendere anche sedili in pelle e subwoofer a 2000€ in più? Ma perché mai? Non era giusto facesse parte del pacchetto adas, magari con un costo un po'più alto? No, con gli adas ci hanno infilato la chiave keyless che chissenefrega se c'è, andava bene pure la chiave normale. Poi le differenze del cluster da 3,5 o 4 " e navigatore da 7" o 8" , ridicole e inutili complicazioni per magazzino ricambi. Quanto costa in meno uno schermo da 7 anziché da 8 ? Niente, costano uguali. Per non parlare delle versioni ev vendute in tutta Europa tranne che in Italia, manco se i nostri soldi valessero meno
 
Da novembre 2016 che sto scrivendo al vento adesso aspetto il giorno 8 luglio quando andro a vedere la niro ev , se anche questa e' priva di quelle cose che ci sono negli altri paesi smetto di acquistare auto Kia.
 
Indietro
Alto Basso