Chiper
Utente ben noto
- Registrato
- 28 Febbraio 2018
- Messaggi
- 1.290
- Punteggio reazioni
- 492
- Provincia
- BS
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Eccomi qua, all'alba dei 27.000 km sulla mia Rio 1.4 CRDi si è accesa per la seconda volta la spia MIL.
La prima volta era la sonda lambda sporca. Negli ultimi giorni notavo dei saltuari leggeri strappi in ripresa a bassi giri ed avevo l'intenzione di prenotare il tagliando la prossima settimana e di segnalare la cosa.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ricordo che soffro sempre di rigenerazioni del DPF molto frequenti ed ad agosto avevo fatto aspirare l'olio tra le rassicurazioni di 2 officine che la macchina era a posto e di tornare per il tagliando, ora l'olio è leggermente sopra il massimo...
La prima volta era la sonda lambda sporca. Negli ultimi giorni notavo dei saltuari leggeri strappi in ripresa a bassi giri ed avevo l'intenzione di prenotare il tagliando la prossima settimana e di segnalare la cosa.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ricordo che soffro sempre di rigenerazioni del DPF molto frequenti ed ad agosto avevo fatto aspirare l'olio tra le rassicurazioni di 2 officine che la macchina era a posto e di tornare per il tagliando, ora l'olio è leggermente sopra il massimo...
