• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Spia motore fissa

Speriamo, quello non mi preoccuperebbe più di tanto ;)
Grazie :)
 
@ilmat Te lo Auguro Ilmat !!
 
Allora. Aggiorno la situazione. Oggi ci ho percorso 160 km di statali e superstrade, una ventina di città, è andata perfettamente come al solito, niente rumori di motore molesti, fluida nei cambi marcia, parca nei consumi come al solito (cdb mi segna media di 19,7 km/L). La spia è rimasta spenta sempre nonostante mi sia fermato varie volte e non li abbia fatti tutti di seguito ma in tratte di 30/40 km. Visto che penso di essere una persona corretta che non fa di tutta l’erba un fascio e sa rivedere le proprie opinioni devo anche giudicare positivamente l’officina dove mi avevano fatto il pasticcio con il cambio: mi trovavo per altri motivi nelle vicinanze e visto che l’altro giorno mi sono dimenticato di chiedere se mentre ero lì mi potevano aggiornare il navigatore, oggi avendo tempo da perdere sono tornato lì a chiedere se c’erano aggiornamenti. Devo dire sono stati molto cordiali e disponibili tutti (già l’altra volta lo sono stati), scusandosi di nuovo per l’errore, chiedendomi come andava la macchina e invitandomi per qualsiasi problema della spia a chiamarli che avrebbero ordinato la sonda di ricambio, mi hanno invitato a ricontattarli a fine mese che uscirà l’aggiornamento del navigatore (mi hanno detto che di solito esce a febbraio ma ci sono stati ritardi per il coronavirus), e garantendomi che quando gliela porterò per aggiornarla mi ripareranno senza spese due graffi che qualche imbranato mi ha fatto al parcheggio (graffi che non posso riparare da solo perché si è tolta la vernice...). Insomma hanno saputo come comportarsi, quando c’è da riconoscere glielo riconosco senza essere negativo a partito preso perché è giusto valorizzare chi prova a fidelizzare il cliente (a differenza dell’altra concessionaria, quella più vicina a casa, dove mi hanno davvero fatto scappare a gambe levate!). Per farsi perdonare la soul mi ha fatto 1000 km con 49 litri di gasolio (20,4 km/L).
buona serata a voi
 
Bene Ilmat sono davvero contento per te e per la tua Soul ,dai allora non bisogna farne di un'erba un fascio perché ci sono ancora officine valide che sanno dare la massima assistenza al cliente come è giusto che sia ! coccola di più la tua vettura è vedrai che ti accompagnerà ancora per molto tempo :driving: :good:loro hanno un'anima e lo capiscono come dice Customs :D
 
Ma guarda @Pio come le tratto io le macchine non si possono proprio lamentare 😂😂
Semmai si devono lamentare delle botte che prendono al parcheggio ma purtroppo vivo tra gli incivili 🤦🏻‍♂️
speriamo bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@ilmat Capisco Ilmat si sono troppi incivili e aggiungo anche maleducati . :mad: l 'importante che hanno risolto il problema alla spia al motore .
 
@ilmat prometti di lavarla più spesso? ;)
 
Non mi ci far pensare @almifeda che oggi ho fatto gasolio alla fine ne è uscito un bel po’ sulla fiancata e lo sportello e sui miei pantaloni comprati ieri e messi la prima volta... ho asciugato la carrozzeria con una salvietta ovviamente ora è tutta impasticciata 😂😂
 
@ilmat Allora Ilmat domani una bella lavata e asciugata !!miraccomando
 
Guarda le previsioni che domani nel pomeriggio piove:)
 
Indietro
Alto Basso