• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spia motore

E' passata una settimana e non abbiamo notizie. Oggi si farà sentire il mio avvocato. Penosi!
 
Mi dispiace veramente !!!! sei dovuta ricorrere ad un avvocato ,ma con certe persone e indispensabile !!! dato che fanno ..........o meglio che non fanno il suo dovere !!!! verso noi clienti !!
 
Aggiornamento. Hanno detto al mio avvocato che stanno sostituendo il catalizzatore ma che non hanno ancora capito il problema e faranno ulteriori controlli in attesa che arrivi il pezzo. Io non so più cosa dire.
 
C'è poco da dire!!! questi comportamenti si commentano da soli !!!! per come si stanno comportando nei tuoi riguardi !!
 
Buongiorno a tutti. E' intervenuta non solo la casa madre di milano ma anche quella coreana. Vedi che fa fare rivolgersi ad un legale. Comunque stanno sostituendo il catalizzatore dentro il quale hanno trovato delle polveri bianche che non dovrebbero esserci, e pare che il problema derivi dalla turbina che causa perdite di olio. Non so se ho capito bene non me ne intendo molto. So solo che non so quando rivedrò auto.....
 
pare che il problema derivi dalla turbina che causa perdite di olio
IMHO, suona piuttosto strano per una vettura di soli due anni, con poche migliaia di km all'attivo... Accertati che sostituiscano la turbina e diano anche una bella pulita ad intercooler, corpo farfallato, collettore di aspirazione e candele. Buona parte dell'olio che trafila dal turbo tende ad accumularsi e sporcare questi componenti. Tienici informati,
:ciao:
 
Se ne sta occupando l'avvocato. Sinceramente vorremmo chiedere sostituzione del veicolo e/o annullamento del contratto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Caspita !con queste persone servono maniere piuttosto rigide per ottenere qualcosa !
 
Scusa @Margot, ma nel frattempo hai un'auto sostitutiva?
 
Dopo un mese e passa mi hanno riconsegnato l'auto. Hanno sostituito la turbina, le candele (terza volta) e il catalizzatore anteriore. Hanno detto che è stata collaudata. Bene. Domani andrò a far fare lo stato d'uso in una concessionaria di altra marca e bloccheró prezzo di permuta in attesa di arrivo auto nuova. Se nel frattempo riesco a venderla privatamente ben venga. Un amico mi ha detto di darle una chance. Ma no non me la sento. Non dopo la quarta volta. Non dopo la pessima assistenza. Non dopo che l'officina mi ha rifiutato la firma del foglio redatto dal mio avvocato in cui si chiedeva l'assunzione di responsabilità da parte loro della riparazione. Hanno detto che la responsabilità è di kia non loro. Ci perderò tanto, almeno 6000 euro e tanti accessori. Ma forse ci guadagneró in salute. Che delusione kia.
 
Fai benissimo! Massima solidarietà
 
Fai benissimo a cambiarla é evidente che la macchina sia nata male, poi ormai per quello che ti ha fatto passare penso che la odi e non te la godresti neanche. Vedrai che con il tuo avvocato riuscirai ad ottenere qualcosa di risarcimento per i disagi subiti che un po' compenseranno la svalutazione dell'auto
 
Cosa compri di bello?

Indecisa tra peugeot 108 e mitsubishi space star. Sto facendo fare dei preventivi poi deciderò, mi piacciono entrambe devo dire.

Fai benissimo a cambiarla é evidente che la macchina sia nata male, poi ormai per quello che ti ha fatto passare penso che la odi e non te la godresti neanche. Vedrai che con il tuo avvocato riuscirai ad ottenere qualcosa di risarcimento per i disagi subiti che un po' compenseranno la svalutazione dell'auto

Purtroppo non abbiamo ottenuto nulla se non una dichiarazione di perfetta funzionalità del veicolo :(
 
Indietro
Alto Basso