• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sportage MHEV o HEV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: in tutte le discussioni animate del forum si parte sempre da un messaggio di Hank...
Apriamo una sezione apposita cosi da restare confinati la e stop, senza "sporcare" i vari post del forum.
 
OT: in tutte le discussioni animate del forum si parte sempre da un messaggio di Hank...
Apriamo una sezione apposita cosi da restare confinati la e stop, senza "sporcare" i vari post del forum.
Se c'è gente ottusa che non si sa confrontare con chi dice qualcosa di appena diverso da ciò che vuole sentirsi dire ... non è mica colpa mia!
Che facciano un corso accelerato di sense of humor anziché credere di essere il centro dell'universo ...
 
Se c'è gente ottusa che non si sa confrontare con chi dice qualcosa di appena diverso da ciò che vuole sentirsi dire ... non è mica colpa mia!
Che facciano un corso accelerato di sense of humor anziché credere di essere il centro dell'universo ...
Sei tu un ottuso e un poveretto
 
Resti un cretino a prescindere
 
Secondo me se è lo stesso prezzo andrei ad occhi chiusi su una Hev( io sono possessore ed è veramente un amore guidarla)
 
Secondo me lui deve valutare molto la strada che percorrere in un anno. Se fa molta città e statali vabene una hev, se fa invece molta autostrada è meglio una mildhybrid diesel.
La mia ragazza ha la yaris ultimo modello hev e tutti i giorni percorre 32km di città e statale in pianura, consumo medio in un anno 30km/L, ma appena va in autostrada il consumo diventa quasi quello di un'auto a benzina convenzionale.
 
Secondo me lui deve valutare molto la strada che percorrere in un anno. Se fa molta città e statali vabene una hev, se fa invece molta autostrada è meglio una mildhybrid diesel.
La mia ragazza ha la yaris ultimo modello hev e tutti i giorni percorre 32km di città e statale in pianura, consumo medio in un anno 30km/L, ma appena va in autostrada il consumo diventa quasi quello di un'auto a benzina convenzionale.
Certamente, ovviamente parliamo anche di un 180cv un po’ lo devi fare anche divertire 😂, comunque in autostrada sempre dipende il vostro “piede”
Ma altra promessa è anche quanto devi tenere la macchina in termine di anni?
 
OT: in tutte le discussioni animate del forum si parte sempre da un messaggio di Hank...
Apriamo una sezione apposita cosi da restare confinati la e stop, senza "sporcare" i vari post del forum.
Tranquillo ho chiesto di mia sponte la cancellazione dal forum; non ho più voglia di confrontarmi con trogloditi che non sono in grado di sostenere una posizione senza insultare, spesso immotivatamente, la controparte.
Si riscontra su queste pagine la stessa "povertà di spirito" che si incontra per la strada: prosopopea motivata da profonda ignoranza e palese consapevole inadeguatezza.
Per non parlare poi di richieste poste senza capo nè coda che sembrano scritte da bambini piccoli, e non mi riferisco certo, purtroppo per loro, all'ortografia.
Purtroppo parecchi vecchi forumisti, preparati e per bene, sono spariti e continuano a sparire da queste pagine.
E non mi riferisco certo né a te né ad altri in particolare, ripensandoci ho semplicemente preso spunto dal tuo post.
Se mi confronto (a volte) con chi non capisce non intendo andare oltre.
Ovviamente sono consapevole che non freghi nulla a nessuno, anzi; questa è soltanto una comunicazione per conoscenza, dopo aver inoltrato quella per competenza.
 
Ma vai a fare in c**o sfigato
Sei tu un ottuso e un poveretto
Resti un cretino a prescindere
😳😳😳😳...ma si possono leggere offese gratuite date in questo modo in un forum pubblico??
Ti è stato detto che puoi reperire le informazioni che ti vogliono subito guardando il profilo degli utenti, ma che vuoi???
Se non ti piace la risposta, rispondi a tono, non c'è bisogno di offendere in questa maniera!!
Io non ho parole!!!🤦‍♀️...e faresti bene a scusarti, con la persona interessata e con tutti quelli che leggono.
Comunque tranquilli...non sono tutti cosí gli emiliani!!!☺️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso