• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sportage quale versione prendere?

grazie enrico per la risposta preciso non la pagherei 38k ma 28 permutando auto, quel che volevo dire e che se i 15 sono reali ok... ma se invece si parla di 10 allora andavo sul 1700.. ormai mi sono innamorato della nuova sportage e non riuscirei a non ordinarla....

Sì ma la macchina di listino viene quella cifra, il valore della tua lo puoi "scontare" anche su un altra auto o vendendola tu a un privato. Quindi rimane l'investimento di 35-38K a seconda se ci metti gli accessori e il metallizzato o meno.
Secondo me 15Km/l reali sono una stima poco realistica, non li faccio nemmeno io con il 1.7. Potrai fare i 12-13 che è cmq un salto tecnologico notevole visto che solo qualche anno fa un auto del genere avrebbe fatto gli 8.
 
Secondo me i consumi tra le due versioni sono simili. Ma 15Km/l mi paiono plausibili solo per un piede extradelicato. Io ho il 1.7 e dopo un week end al risparmio ora con il mio stile di guida normale sono sceso a 12Km/l, ok che forse con un po' di km la situazione migliorerà ma di pochissimo IMHO. La macchina è talmente ben bilanciata che invita a spingere, e ha una massa notevole e un aereodinamica giocoforza non da primato. Poi se hai quella bomba di motore avrai ancor più stimolo IMHO a pigiare sul pedale del gas, almeno a tratti.
Se proprio hai bisogno di risparmiare cala sul prezzo di acquisto con un altra versione o cambia proprio macchina, spendere 38K per poi aver paura di consumare troppo gasolio non mi pare una buona idea.

secondo me calare sul prezzo d'acquisto è la cosa migliore piuttosto che cambiare macchina, almeno stando a ciò che mi dicono la Sportage mi sembra un bel mezzo, domani comunque vado a vederlo a concessionaria
 
Assolutamente d'accordo,sopratutto se la macchina ti piace!!
Poi io trovo la nuova Sportage spettacolare rispetto al precedente modello che ,invece, non mi piaceva per niente.
Tenendo conto anche del salto di qualità degli interni,penso che ormai siano di una vettura di fascia alta(nuova consolle,volante,plancia ecc ecc),quindi io non cambierò macchina.
 
Ragazzi mi sa che mi avete convinto, 2.0 cc Gt Line da 184 Cv come motore me l'hanno consigliata tutti, anche come estetica probabilmente è la versione più stilosa. Mi sa che un sacrificio va fatto a questo punto. Dove l'avete acquistata?
 
io a bremacar di cavamanara prov pavia e come detto mi hanno trattato benissimo..se vuoi ti faccio chiamare direttamente dal venditore he mi ha seguito sotto ogni mia richiesta....e vedrai che non te ne pentirai
 
Dove l'avete acquistata?

Dal concessionario ufficiale della mia zona, ma vedo che sei di Bari, quindi ritengo impensabile che tu venga ad acquistare una macchina in Liguria. Dalle tue parti non ci sono degli stores Kia ufficiali?
 
Ottima decisione il modello Gtline da 184 cv(fari ice cubes,cerchi da 19 e altri dettagli super sportivi),ma all fine hai deciso se mettere anche il cambio automatico?
Comunque sicuramente a Bari ci sarà un rivenditore ufficiale Kia!!!
 
si la prendero con il cambio manuale mia moglie le ha provate entrambe e prefeisce il manuale..valle a capire le donne..
 
Peccato perché parlano benissimo del cambio automatico Kia e avresti avuto anche la possibilità dei paddles al volante e sulla versione Gtline te li saresti goduti alla grande,sulla versione che voglio prendere io li monterò sicuramente!!!!
Comunque stai per acquistare una grande vettura!!!
 
lo so ma devo accomtentar anche mia moglie altrimenti niente sportage 2016
 
Hai fatto bene!!
Comunque tranquillo che la versione che hai preso è il topo di gamma(grandissima vettura),la versione Gtline mi fa impazzire con quei dettagli che la rendono aggressiva e sportiva e allo stesso tempo elegante come i fari ice cubes,cerchi da 19,modanature cromate laterali e il doppio scarico.
Sinceramente non vedo l'ora di andare ad ordinarla ma purtroppo per questioni lavorative in queste settimane non potrò!!
Un po' ti invidio!!!!!
 
a me piace molto la versione Cool, un buon 1.6 benzina dal prezzo onesto ;)
Hai fatto bene!!
Comunque tranquillo che la versione che hai preso è il topo di gamma(grandissima vettura),la versione Gtline mi fa impazzire con quei dettagli che la rendono aggressiva e sportiva e allo stesso tempo elegante come i fari ice cubes,cerchi da 19,modanature cromate laterali e il doppio scarico.
Sinceramente non vedo l'ora di andare ad ordinarla ma purtroppo per questioni lavorative in queste settimane non potrò!!
Un po' ti invidio!!!!!

ottima scelta in effetti, condivido un po' l'invidia!
 
Anche la versione Cool è ottima.
Poi è ha un motore 1.6 da 132 cv,che non è assolutamente male!!
 
Lo so che è molto difficile scegliere perché tutte le versioni sono bellissime.
Io ho deciso mettendo come priorità una guida un po' sportiva e inevitabilmente la mia scelta è ricaduta sulla versione Gtline turbo benzina da 177 cv.
Poi il nuovo cambio DCT è favoloso(come del resto tutta la vettura!!!).
Ma anche la versione Cool è assolutamente di alto livello.
 
Indietro
Alto Basso