• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sportage quale versione prendere?

Dal concessionario ufficiale della mia zona, ma vedo che sei di Bari, quindi ritengo impensabile che tu venga ad acquistare una macchina in Liguria. Dalle tue parti non ci sono degli stores Kia ufficiali?

Ottima decisione il modello Gtline da 184 cv(fari ice cubes,cerchi da 19 e altri dettagli super sportivi),ma all fine hai deciso se mettere anche il cambio automatico?
Comunque sicuramente a Bari ci sarà un rivenditore ufficiale Kia!!!

Certo sono andato da Euromotor e mi sono schiarito le idee, credo che alla fine andrò sulla GT Line, ma sul cambio mi terrò il manuale, non lo so non mi sento ancora pronto per l'automatico :). Grazie per i consigli!
 
Certo che in consessionaria fanno di tutto per metterci in crisi, prima ci fanno vedere le GT Line e le Rebel, e poi ti portano alla realta' con le Cool e le Class, Io ho portato una 1.9 disel versione Class e sono sceso dalla vettura tutto innervosito in quanto opto per il 1.6 benzina e ho a disposizone come top di gamma la versione Cool.....ma non potevano fare come in Germaia tutte e 4 le verioni Benzina???? Poi si chiedono perche' in Italia gli italiani comprano sul mercato parallelo....
 
opto per il 1.6 benzina e ho a disposizone come top di gamma la versione Cool.....

Il 1.6 a benzina è disponibile anche con la GT-Line, certo c'è il 177cv e non il 132, guardati il configuratore Kia.
Non è che magari non ce la avevano "in casa" e andava ordinata, è diverso dal dire che non è a disposizione...
 
Il 1.6 a benzina è disponibile anche con la GT-Line, certo c'è il 177cv e non il 132, guardati il configuratore Kia.
Non è che magari non ce la avevano "in casa" e andava ordinata, è diverso dal dire che non è a disposizione...
Questo e' il listino che mi ha dato il concessionario ed e' lo stesso scaricabile dal sito Kia italia
https://www.kiaclub.it/threads/prova-su-strada-kia-sportage-2016.3773/page-3#post-46601
Se noti nella gamma 2wd la versione 1.6 Class non e' proprio mensionata
 
La class non c'è ma tu hai parlato di top gamma. E il 1.6 a benzina nei top gamma (gt line) c'è eccome.
Sei andato a prendere proprio l'eccezione, allora potevi semplicemente scrivere che avresti voluto una class, non che "prima ci fanno vedere le GT Line e le Rebel, e poi ti portano alla realta' con le Cool e le Class", almeno IMHO.

Io ancora non capisco come facciano mai a vendere delle Rebel visto che le hanno prezzate a pari prezzo delle gt line, ma questo è un altro discorso.
 
Il top di gamma per il mio portafoglio e' la Class che dista 2000-3000 euro dalla verione Cool....infatti quando ho portato la 1.7 diesel Cool, subito me ne sono innamorato....ho girato su Kia europa guardando un po i listini e gli allestimenti nelle altre nazioni, ed ho visto che c'e piu' scelta a differenza dell'italia....
 
Il top di gamma per il mio portafoglio e' la Class che dista 2000-3000 euro dalla verione Cool....infatti quando ho portato la 1.7 diesel Cool, subito me ne sono innamorato....ho girato su Kia europa guardando un po i listini e gli allestimenti nelle altre nazioni, ed ho visto che c'e piu' scelta a differenza dell'italia....

Questo è un discorso ragionevole e comprensibile.
Ma quello che avevi scritto prima:
prima ci fanno vedere le GT Line e le Rebel, e poi ti portano alla realta' con le Cool e le Class
sottintendeva tutt'altro.
E' del tutto possibile che in altre zone d'Europa facciano strategie diverse. Ma se ti va bene per ora è così, puoi provare a lamentarti col servizio assistenza Kia della cosa, ma dal forum cosa vorresti ottenere? Non possiamo mica farti arrivare un auto esattamente come la vorresti tu no?
 
:D:D:D:D:D

Io dal forum non voglio niente....
era solo per parlare è confrontarsi.....
spendere 25.000 euro non è da tutti i giorni....
Il mio pensiero è quella di cambiarla tra una decina d'anni e chiaramente in questi anni mi piacerebbe tenerla tutta accessoriata....
 
Acquistare un rebel allo stesso prezzo della Gt Line è follia pura secondo me, a quel prezzo molto meglio propendere per l'allestimento superiore
 
Indietro
Alto Basso