• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

altro Spotify Mod su Android Auto - addio chiavetta USB!

gianluk

Utente attivo
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
64
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2017
gianluk ha inserito una nuova risorsa:

Spotify Mod su Android Auto - addio chiavetta USB! - Spotify Mod su Android Auto - addio chiavetta USB!

Molti di voi conosceranno gia' Spotify Mod, la versione di Spotify tablet "adattata" per girare sui nostri smartphone Android.
La versione tablet di Spotify, a differenza di quella smartphone, non ha alcun limite (in particolare, mi riferisco al fatto che Spotify smartphone permette di ascoltare solo in modo "pseudo casuale" i brani).
Ma cosa c'entra Spotify Mod con la nostra Kia?
Beh la risposta e' piuttosto semplice: questa app ci permetterà di sfruttare l'unica (sigh!!) porta USB attiva...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma questa è la soluzione definitiva!
Non ho ancora la macchina, ma intanto predispongo il cellulare.
Grazie infinite!
 
Grazie per la guida!!!
 
io usavo spotify sempre via BT...adesso che ho letto questa guida provero' a farla!!!
grazie
 
Buongiorno. Ho provato a fare la procedura descritta ma al punto 6 non mi compare nulla del mio cellulare (S7 edge).
Dove sbaglio?
Grazie!
 
@Tom12 probabilmente devi attivare le opzioni sviluppatore del tuo cell Android e abilitare il debug USB.
 
Attivato.
Mi da comunque questo errore.
upload_2017-9-10_18-7-19.png
ed
 
Questo errore non c'entra nulla con il precedente...
Che telefono è? Probabilmente ha processore x86 mentre l'apk è per arm. (è un'ipotesi ovviamente..).
 
Risolto. Era l'apk che non andava. Adesso tutto ok.
Direi fantastico gestire Spotify direttamente sullo schermo.
Addio chiavette....
Grazie per l'aiuto.
 
Tom , mi puoi girare il link da cui hai preso l'APK ? grazie
 
Ciao. Purtroppo no. È stato un po' complesso trovarlo e ho dovuto aggirare un sacco di link falsi e pubblicità ingannevoli. Alla fine quando è partito lo scaricamento ho chiuso tutto per non venir infestato da malware o adware. Morale non ho idea quale fosse il link giusto. Comunque con un po' di pazienza e Google si trova...
 
Con questo metodo è possibile avere coyote su android auto?
 
Ciao molto più semplice avere la mod di spotify su cell e mettere la spunta su accetta fonti sconosciute in modalità sviluppatore in android auto .vi garantisco funziona benissimo anche con comandi vocali
 
Ultima modifica:
Angelo ma su Spotify non cìe quella opzione..dove la trovo?
 
Indietro
Alto Basso