• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ma ben venga per te, ci mancherebbe! :) Spero solo di avere un pò di fortuna pure io, visto che ogni giorno che passa è un giorno di più a piedi, avendo venduto la mia auto in corrispondenza dell'effettuazione dell'ordine (sono passati già 3 mesi).
Tu che modello hai preso
 
Siamo nella stessa barca, la mia la dovrei ritirare dal carrozziere a giorni e portarla in concessionaria, così siamo a piedi visto che aspettiamo anche la picanto di mia moglie
 
Tu che modello hai preso

1.6 CRDi 2WD DCT MHEV GT-Line Plus, Deluxe White/Black Pearl. Ordinata l'11 giugno.

Siamo nella stessa barca, la mia la dovrei ritirare dal carrozziere a giorni e portarla in concessionaria, così siamo a piedi visto che aspettiamo anche la picanto di mia moglie

Non lo farò mai più di vendere così tanti mesi prima l'auto da sostituire. Ho guadagnato molto bene ma adesso è veramente lunga resistere ancora senza auto.
 
allora il concessionario non mi sa dire nulla e dopo rimbalzi di 15giorni in 15 giorni da fine maggio a metà settembre, oggi ho scritto ad arval (sapevo che tanto non sarebbe servito a nulla ma perso per perso ho fatto anche questo tentativo) che mi ha risposto così:




mi resta solo di provare a scrivere a Kia Italia ma leggendo altri che l'hanno fatto, penso sia inutile anche questa cosa...ormai sono scoraggiato..la macchina mi era stata "promessa" per fine maggio perchè già ordinata da inizio febbraio dalla concessionaria...
Mi sta succedendo la stessa cosa. A video le date di produzione continuano a slittare. Ho chiesto al concessionario se di macchine ne stanno arrivando e mi ha risposto che le consegnano a singhiozzo e senza seguire precisamente le date di ordinazione del cliente, non si sa spiegare il motivo. Mi ha confermato, come avevo già letto qui, che per le versioni Gt line plus ci sono stati problemi di approvigionamento dalla harman kardon, adesso dovrebbero essere stati risolti.
Ordinata a fine con consegna a metà luglio, ho dei seri dubbi mi arrivi entro fine anno.
Caos totale.
 
Buongiorno a tutti, il 31 agosto ho comprato in provincia di Bergamo la mia SPORTAGE 1.6 HEV 2WD GT-LINE SPT colore PENTA METAL, con consegna prevista a dicembre. Dopo aver fatto un giro sul forum, ieri ho sollevato i miei dubbi sulla veridicità della possibile consegna al mio concessionario, ma mi ha assicurato che non dovrebbe subire ritardi... vedremo!
 
Mi sta succedendo la stessa cosa. A video le date di produzione continuano a slittare. Ho chiesto al concessionario se di macchine ne stanno arrivando e mi ha risposto che le consegnano a singhiozzo e senza seguire precisamente le date di ordinazione del cliente, non si sa spiegare il motivo. Mi ha confermato, come avevo già letto qui, che per le versioni Gt line plus ci sono stati problemi di approvigionamento dalla harman kardon, adesso dovrebbero essere stati risolti.
Ordinata a fine con consegna a metà luglio, ho dei seri dubbi mi arrivi entro fine anno.
Caos totale.


io l'unica spiegazione che mi do è che la mia macchina l'abbiano data a qualcun altro, perchè è impossibile che con un ordine di febbraio non sia ancora arrivata a loro.
 
e dopo 6 mesi.......PRESA !
20220915_100728.jpg
o_O
 
Buongiorno a tutti, il 31 agosto ho comprato in provincia di Bergamo la mia SPORTAGE 1.6 HEV 2WD GT-LINE SPT colore PENTA METAL, con consegna prevista a dicembre. Dopo aver fatto un giro sul forum, ieri ho sollevato i miei dubbi sulla veridicità della possibile consegna al mio concessionario, ma mi ha assicurato che non dovrebbe subire ritardi... vedremo!
Mi auguro che la situazione si sblocchi e venga rispettata la data che ti hanno indicato, ma ad oggi non bisogna farsi illusioni e avere tanta pazienza. A Verona non hanno nemmeno una Sportage da esporre e le macchine arrivano a singhiozzo e senza un ordine preciso legato alla data dell'ordine. Nemmeno il concessionario sa darsi una spiegazione.
 
Durante il tragitto concessionario/casa, in pieno traffico e con tutti gli "ADAS" sonori attivi, mi ha letteralmente rinco****nito:eek:
Ora non mi resta che sciropparmi le quasi 600 pagine del manuale per disabilitare qualcosa
 
Io ho ordinato una phev gt line il 30 giugno. Macchina in arrivo a Livorno il 20 settembre. Per fine mese dovrei averla in mano!
 
Indietro
Alto Basso