• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Io ho ordinato una phev gt line il 30 giugno. Macchina in arrivo a Livorno il 20 settembre. Per fine mese dovrei averla in mano!
che fortuna, io ordinata a fine febbraio, consegna prevista il 5 dicembre 202? (quasi 10 mesi di attesa se arriverà !!! )

Meschino me.....

In ogni modo spero che la tua consegna avvenga nella data prevista,

Nel frattempo mi diverto con un 500X (pre assegnazione NTL) con 95 cv in autostrada ogni sorpasso è un brivido, spesso le panda mi fanno i fari :D:D:D
 
Il venditore mi ha indirizzato su questo modello se la volevo in tempi brevi. Stando alle sue parole ne avevano 7 di phev gt line destinate al mercato italiano in produzione fine luglio inizio agosto. Poi c'è stato uno slittamento della produzione a fine agosto ma ora la macchina risulta a video prodotta e in sbarco a Livorno il 20. Speriamo bene. Tutti gli altri modelli hev oppure phev non gtline non aveva a video macchine in produzione quindi non sapeva cosa dirmi come attesa. Sembra sia stato onesto. Ho dovuto prendere quello che era in produzione e anche i colori erano solo 4 : rosso verde nera e blu. Ho scelto la verde.
 
Il venditore mi ha indirizzato su questo modello se la volevo in tempi brevi. Stando alle sue parole ne avevano 7 di phev gt line destinate al mercato italiano in produzione fine luglio inizio agosto. Poi c'è stato uno slittamento della produzione a fine agosto ma ora la macchina risulta a video prodotta e in sbarco a Livorno il 20. Speriamo bene. Tutti gli altri modelli hev oppure phev non gtline non aveva a video macchine in produzione quindi non sapeva cosa dirmi come attesa. Sembra sia stato onesto. Ho dovuto prendere quello che era in produzione e anche i colori erano solo 4 : rosso verde nera e blu. Ho scelto la verde.
allora bene, io aspetterò babbo Natale.
Buon divertimento ... :ciao:
 
Stessa cosa mia, 20 Settembre va più che bene, speriamo sia così!
 
Stessa cosa mia, 20 Settembre va più che bene, speriamo sia così!
di dove siete? io presa a Milano, ma con contratto NTL, che oltre la consegna ci aggiungono 1 mese per le loro pratiche.
da quello che sapevo i NTL avevano qualche vantaggio, ma forse in questo momento prediligono i clienti non buisness perchè tanto noi gli paghiamo la preassegnazione (20% in più sul canone di noleggio per avere un auto di cat. inferiore e manuale) 4000km mese circa ... che rottura di scatole ...
 
Io ho comprato l’auto una 1.6 buisness mhev cambio automatico il 30 giugno, auto già preordinata dalla concessionaria. La macchina è arrivata in Sardegna e lunedì la ritiro
 
Probabilmente viaggiavano tutte assieme
 
Io ho comprato l’auto una 1.6 buisness mhev cambio automatico il 30 giugno, auto già preordinata dalla concessionaria. La macchina è arrivata in Sardegna e lunedì la ritiro
Ma la concessionaria quando l'aveva ordinata?
 
Mi hanno appena comunicato che l'auto, che sarebbe dovuta andare in produzione ieri, ci andrà - ma a questo punto non ci credo più - il 4 novembre. Auto ordinata, per chi non lo sapesse, il 23/12/2021 dalla concessionaria. Allo scadere dell'anno, me la regalano.
Sportage 1.6 HEV GT Line Plus AWD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso