• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Mi hanno appena comunicato che l'auto, che sarebbe dovuta andare in produzione ieri, ci andrà - ma a questo punto non ci credo più - il 4 novembre. Auto ordinata, per chi non lo sapesse, il 23/12/2021 dalla concessionaria. Allo scadere dell'anno, me la regalano.
Sportage 1.6 HEV GT Line Plus AWD
A questo punto direi che dovresti rinunciarci, dopodichè attaccati al telefono e chiama tutti i concessionari KIA fino a quando non trovi qualcuno che c'è l'abbia in pronta consegna, ti fai un viaggetto e fine della storia......
 
Se
A questo punto direi che dovresti rinunciarci, dopodichè attaccati al telefono e chiama tutti i concessionari KIA fino a quando non trovi qualcuno che c'è l'abbia in pronta consegna, ti fai un viaggetto e fine della storia......
Se rinuncio, KIA non la voglio più vedere nemmeno per sbaglio.
 
Se

Se rinuncio, KIA non la voglio più vedere nemmeno per sbaglio.
concordo! ma provaci, se non avessi avuto c... (fortuna) a beccarne una per via di un finanziamento non approvato, starei nelle tue stesse condizioni
 
@Hoppypolla Caspita una brutta situazione ! Tra un po fa quasi un anno che stai aspettando e d'avvero un casinò.
Hai tutta la mia solidarietà.
 
Mi hanno appena comunicato che l'auto, che sarebbe dovuta andare in produzione ieri, ci andrà - ma a questo punto non ci credo più - il 4 novembre. Auto ordinata, per chi non lo sapesse, il 23/12/2021 dalla concessionaria. Allo scadere dell'anno, me la regalano.
Sportage 1.6 HEV GT Line Plus AWD

Hai anche la mia di solidarietà! Lo so ci fai poco, ma veramente la tua è la situazione più allucinante che abbia finora letto su questo forum e probabilmente ovunque! Spero davvero ti possa arrivare entro fine anno...!
Ma per ora come ti stai muovendo?
Comunque concordo con chi dice che prenderne un'altra sarebbe comunque un danno (dal punto di vista economico), visti i diversi aumenti che ci sono stati nel listino fino ad oggi.
 
Hai anche la mia di solidarietà! Lo so ci fai poco, ma veramente la tua è la situazione più allucinante che abbia finora letto su questo forum e probabilmente ovunque! Spero davvero ti possa arrivare entro fine anno...!
Ma per ora come ti stai muovendo?
Comunque concordo con chi dice che prenderne un'altra sarebbe comunque un danno (dal punto di vista economico), visti i diversi aumenti che ci sono stati nel listino fino ad oggi.
Ti ringrazio per la solidarietà. Sto cvercando alternative, ma per le mie esigenze - 2 cani grandi da trasportare - e per il budget, non trovo nulla. I km 0 non esistono più e nemmeno l'usato, che, tendenzialmente, non mi interessa anche perché dovrebbe essere fatturabile. Si trovano solo auto in attesa di restyling o che verranno presentate completamente nuove, oppure con dotazioni non paragonabili. Stamattina avevo intenzione di chiedere come presentare la disdetta del contratto, poi ho fatto qualche ricerca infruttuosa e ho lasciato perdere, per ora. Mi sento letteralmente preso per i fondelli da KIA, non puoi dare 3 o 4 mesi di consegna e poi rinviare di mese in mese fino ad arrivare a quasi un anno di attesa, è una presa in giro. Sono un impulsivo, avrò già deciso una decina di volte di disdire, chissà che una delle prossime non sia quella buona.
Post automatically merged:

A questo punto direi che dovresti rinunciarci, dopodichè attaccati al telefono e chiama tutti i concessionari KIA fino a quando non trovi qualcuno che c'è l'abbia in pronta consegna, ti fai un viaggetto e fine della storia......
Ho beneficiato del vecchio listino e della promozione per Partita IVA, se va bene, tra usato che si svaluta e che mi avrebbero dovuto ritirare, aumento di listino e fine della promozione, ci smeno 5.000 €.
 
Ultima modifica:
Qua gatta ci cova, un anno di attesa mi sembra esagerato, non è che il concessionario ha qualche problemino? Acquistata in contanti o con finanziamento?
 
Ovviamente, che la concessionaria si è resa disposta a restituire in caso volessi disdire.
 
Misteri, un amico mio anni fa prese una mini da un multimarca, arrivata la macchina bonifico per saldo, peccato che la concessionaria non versò la somma in bmw per cui niente certificato di conformità e niente targa, na non credo sia questo il tuo caso, ma come lo giustificano un ritardo del genere?
 
Mancanza di componenti della trazione integrale e altre parti. Questa volta non ho nemmeno chiesto.
 
Mi sembra strano, se vai su autoscout comunque in pronta consegna 4x4 qualcosa si trova
 
1.6 HEV GT Line Plus AWD Premium Pack?
 
Indietro
Alto Basso