• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Buongiorno a tutti finalmente dopo 7 mesi di attesa ritiro la mia Sportage 🤗. Ho dovuto cambiare da diesel ordinata il 7 febbraio, a Hev perché altrimenti non sarebbe andata in produzione prima di dicembre. Questa era una esposizione che hanno deciso di mettere in vendita. Finalmente questa attesa è finita 👍👍👍👍
E' qui che sta la follia della situazione, mi spieghi perchè io che l'ho ordinata come te i primi Febbraio l'ho ricevuta 3 mesi dopo e tu invece hai dovuto aspettare 7 mesi ? Oltretutto non ci sono neanche grandi differenze geografiche essendo tutti e due al nord, anzi aggiungo che mi avevano prospettato più tempo, dato che ordinai il modello 4x4 gtline plus con premium pack !
 
Probabilmente ci sono delle meccaniche che noi non conosciamo ed i concessionari se ne guardano bene dal dircele, la mia ordinata il 12 Agosto, entrata in produzione il 25 Agosto e fatturata al concessionario ol 07 Settembre, secondo le tempistiche attuali dovrebbe essere in produzione a Gennaio, invece è già a Livorno, misteri
 
E' qui che sta la follia della situazione, mi spieghi perchè io che l'ho ordinata come te i primi Febbraio l'ho ricevuta 3 mesi dopo e tu invece hai dovuto aspettare 7 mesi ? Oltretutto non ci sono neanche grandi differenze geografiche essendo tutti e due al nord, anzi aggiungo che mi avevano prospettato più tempo, dato che ordinai il modello 4x4 gtline plus con premium pack !
Oltretutto non è nemmeno quella che avevo scelto, ho dovuto cambiare. Con il costo del diesel odierno e il tipo di tragitto che faccio è andata bene così
Post automatically merged:

ECCOLAAAAAA ❤️
 

Allegati

  • IMG_20220930_184009.jpg
    IMG_20220930_184009.jpg
    89,3 KB · Visite: 77
  • IMG_20220930_183912.jpg
    IMG_20220930_183912.jpg
    119,5 KB · Visite: 77
Ultima modifica:
Probabilmente ci sono delle meccaniche che noi non conosciamo ed i concessionari se ne guardano bene dal dircele, la mia ordinata il 12 Agosto, entrata in produzione il 25 Agosto e fatturata al concessionario ol 07 Settembre, secondo le tempistiche attuali dovrebbe essere in produzione a Gennaio, invece è già a Livorno, misteri
Pazzesco che in meno di un mese sia stata prodotta ed è arrivata in Italia! Veramente pazzesco ed incomprensibile!
Ovviamente fortunato te! 😁
 
La mia è in concessionaria, scaricata oggi dalla bisarca .... Ordinata il 31 giugno 2022 phev gtline
 
C'è qualcuno in zona Milano che in questi giorni ha ricevuto l auto?
 
FINALMENTE oggi dopo quasi 8 mesi l ho ritirata. Domani mettere qualche foto, ancora tutta da scoprire ma molto piacevole a primo impatto sia la guida che i vari confort
 
La mia è in concessionaria, scaricata oggi dalla bisarca .... Ordinata il 31 giugno 2022 phev gtline
Non per fare il pignolo...ma il 31 giugno non esiste 😁 Solo per avere un'indicazione precisa della data dell'ordine, intendevi dire 30 giugno o 31 di maggio o luglio?
Comunque sono contento per te e per @stefio1, godetevela! :cool:
 
FINALMENTE oggi dopo quasi 8 mesi l ho ritirata. Domani mettere qualche foto, ancora tutta da scoprire ma molto piacevole a primo impatto sia la guida che i vari confort
Bene dai,sono contento per tè :beer:
 
Non per fare il pignolo...ma il 31 giugno non esiste 😁 Solo per avere un'indicazione precisa della data dell'ordine, intendevi dire 30 giugno o 31 di maggio o luglio?
30 giugno , era l'ultimo giorno del mese poi sarebbe passata di listino a + 1500 euro
 
Ok grazie. Comunque quest'aumento così vertiginoso sulla PHEV me l'ero perso! 😯 Ero rimasto ai +500 € di MHEV e HEV, non avevo fatto caso alla PHEV.
 
Indietro
Alto Basso