• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Il concessionario l'aveva in pre-ordine?
No ordinata di sana pianta , ma come avevo già scritto quando sono andato ad informarmi mi aveva detto che aveva 7 phev gtline in produzione per tutta Italia. Per gli altri allestimenti non aveva a video date di produzione. Mi sono interessato solo delle phev e avevo chiesto specificatamente "macchine acquistabili in tempi normali"
Mi sono fidato e mi è andata bene !
 
No ordinata di sana pianta , ma come avevo già scritto quando sono andato ad informarmi mi aveva detto che aveva 7 phev gtline in produzione per tutta Italia. Per gli altri allestimenti non aveva a video date di produzione. Mi sono interessato solo delle phev e avevo chiesto specificatamente "macchine acquistabili in tempi normali"
Mi sono fidato e mi è andata bene !
Io ordinata 29 Giugno da zero ma non aveva auto in produzione. IO una PHEV GTLine+.
 
Pure io phev gtline+ premium pack, si vede che era il momento delle phev
 
Pure io phev gtline+ premium pack, si vede che era il momento delle phev
He ma non è così per tutti evidentemente... a me ancora non mi dice niente... sabato dovrei passare dal concessionario e vediamo se ci sono novità ...
 
io ordinato la stessa macchina prima di pasqua e sono qui ancora ad aspettare...
 
Non so cosa pensare, ai ritardi di produzione si sommano anche i ritardi di consegne, in più sembra che certi ordini passino in coda, la cosa certa che tutti i marchi sono nella stessa situazione, un amico ordinata una Mercedes se l'è vista ferma 2 mesi nel piazzale logistico
 
Un modesto consiglio: non acquistate auto pre-ordinate.
 
Dipende, la mia era preordinato dalla concessionaria ed in teoria dovrebbe essere ferma a Livorno, in teoria....
 
In che senso?
Nel senso che quelle ordinate direttemente per i clienti hanno una corsia preferenziale.
Post automatically merged:

Dipende, la mia era preordinato dalla concessionaria ed in teoria dovrebbe essere ferma a Livorno, in teoria....
Pre-ordinata quando? In ogni caso, me l'hanno detto tre concessionari diversi.
 
Io sapevo esattamente il contrario... 🤔
Chiaro che se la concessionaria l'ha ordinata 9 mesi fa, come nel mio caso, hai maggiori possibilità di riceverla prima di una ordinata, per esempio, a luglio. A me hanno detto così tre concessionari su tre.
 
Oggi pomeriggio mi ha contattato il concessionario per avvisarmi che stamattina è arrivata l auto e per la consegna ci vorranno una decina di giorni.
 
Indietro
Alto Basso