• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao, ho letto che l'hai presa con noleggio a lungo termine.
Posso chiederti che allestimento, con che compagnia e quando hai fatto l'ordine?
Io ho ordinato una 1.6 CRDI Mhev Gt-line la prima settimana di settembre tramite Arval e mi hanno dato come data di consegna Luglio 23....
Ciao, la mia è una HEV gt-line con tetto apribile.
Ho fatto tutto con Kia renting, anche perché quando avevo chiesto ad Arval (un allestimento qualsiasi) mi avevano dato 10 mesi per la consegna
Quella che ho preso era un preordine della concessionaria (io mi sarei anche accontentato di un allestimento minore ma quella era la prima disponibile) con la quale ho iniziato le pratiche il 12 agosto.
 
Sentito concessionaria, pare sia andata ieri in produzione; mi sono un po' perso in questa discussione; dovrei vendere la mia attuale per cui qualcuno, che l'ha ricevuta recentemente, mi sa dire quanto tempo e' passato da quando e' andata in produzione a quando e' arrivata fisicamente in concessionaria?
 
Nel mio caso se tutto va bene circa 6 settimane, ci sonobgrossi problemi con le bisarche
 
grazie; comincio a muovermi, fermo restando che non intendo vendere prima che arrivi in concessionaria
 
Io venduta ieri ed in teoria la mia tra oggi e lunedì dovrebbe arrivare, un po di moto può solo che farmi bene!
Post automatically merged:

Entrata in produzione il 25 Agosto
 
Io ritiro oggi , ordinata il 30 giugno andata in produzione la seconda settimana di settembre.
 
Finalmente la bisarca oggi alle 14.30 arriva in concessionaria con la mia sporty! Speriamo nonbsi accartocci nel viaggio
 
Indietro
Alto Basso