• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Se vogliono bastano 2 minuti!
 
Occhio ché l'assicurazione ha i suoi tempi.
per l'assicurazione ci metto 10 minuti d'orologio, ho già il preventivo in mano in base al modello, gli mancano i dati del libretto ma in linea di massima mi ci vogliono 10-20 minuti. Per ora attendo ancora novità.
 
per l'assicurazione ci metto 10 minuti d'orologio, ho già il preventivo in mano in base al modello, gli mancano i dati del libretto ma in linea di massima mi ci vogliono 10-20 minuti. Per ora attendo ancora novità.
Probabilmente non è on-line come la mia. Ho fatto i salti mortali per assicurarla il giorno prima di ritirarla.
 
Io ho la unipol sai e me l'ha fatta via wa in 2 minuti, mandatobil pdf del libretto, mandato grano ritornata polizza
 
Probabilmente non è on-line come la mia. Ho fatto i salti mortali per assicurarla il giorno prima di ritirarla.
Faccio telefonicamente con loro dato che sono cliente da quando avevo 18 anni! Ormai con una telefonata faccio tutto, mi mandano l'assicurazione prima ancora di ricevere il bonifico dato il rapporto creatosi.
Mi indispettisce maggiormente questo latitare nel fare il libretto, sembra quasi un parto.
 
Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutti....ieri finalmente ho ritirato la mia Sportage hev gt line plus.... finalmente tra virgolette, perché dall'ordine al ritiro sono passati poco più di 4 mesi, quindi mi ritengo fortunato....per adesso ho fatto appena 40 km, quindi per poter fare una recensione completa è presto, ma le primissime impressioni sono super positive, seduti a bordo è in tutto e per tutto un auto premium, impostazione di guida per me, trovata in meno di un minuto ed ho trovato la seduta molto comoda ( bisognerà fare un viaggetto per confermare la comodità dei sedili ) ma sono già quasi certo che non mi deluderà "comodissimi per me" l'insonorizzazione per quel poco di strada che ho fatto è impressionante "5 stelle" è la mia prima auto con cambio automatico e dopo 3 minuti di guida, mi sembrava di aver sempre guidato con appunto cambio automatico, tra l'altro ( è vero che non ho mai avuto un auto con cambio automatico ma comunque ho guidato più di una volta la Skoda di mio cognato con automatico a doppia frizione "gran cambio") ho trovato questo convertitore di coppia, molto pronto ( in sport ) e comunque ben bilanciato nelle cambiate, al momento anche per questo posso dire di essere molto soddisfatto, gli assemblaggi interni ed esterni mi sembrano essere molto ben fatti, i materiali interni sono di ottima qualità a parte ( come nella maggior parte delle auto ) qualche plastica dura nascosta qua e la ed in qualche caso, neanche nascosa tipo il tunnel centrale "che avevo già notato" ed i pannelli delle portiere posteriori " che pensavo fossero come quelle anteriori" con plastiche dure solo in basso, invece no, plastiche dure ovunque.....ho impostato, appena partito, il navigatore con i comandi vocali ( su questo argomento, ho letto parecchie note negative, quindi lo valuterò come si deve nel tempo ) in tre indirizzi diversi e li ha trovati immediatamente, portandomi nelle destinazioni tranquillamente senza sbagliare o farmi vedere strade o cose che non esistono o comunque sensi sbagliati o svolte dove non si può, perciò al momento, mi ha convinto, ma lo valuterò nel tempo.....ripeto la mia impressione sull'impianto audio Harman Kardon, come già scritto "non sono un audiofilo" quindi siete liberi di insultarmi 😅😅....per quanto mi riguarda, suona bene, ecco forse i 400 watt non ci sono ma comunque anche alzando il volume al massimo ho sentito un audio molto pulito, a me piace....adesso dovrò capire come fare gli aggiornamenti ( sono una capra in materia ) e di conseguenza installarli, se qualcuno mi volesse aiutare sono tutto orecchie anzi occhi..😅😅....al momento, non ho più nulla da scrivere ma solo voglia di uscire a guidarla... buona giornata a tutti.....
 
Ottime prime impressioni. Seguirò pure io per le varie installazioni. Ho avuto il libretto, sabato mattina ritiro l'auto pure io. Non vedo l'ora.
 
Ok, grazie, ho bisogno di una chiavetta USB ? Da quanti giga ? Grazie......
Post automatically merged:

Ottime prime impressioni. Seguirò pure io per le varie installazioni. Ho avuto il libretto, sabato mattina ritiro l'auto pure io. Non vedo l'ora.
Bene, probabilmente il concessionario si era presa un giorno in più per l'immatricolazione.... finalmente l'attesa è quasi finita, l'auto ti ripagherà a pieno, vedrai.....
 
Ultima modifica:
Ok, grazie, ho bisogno di una chiavetta USB ? Da quanti giga ? Grazie......
Post automatically merged:


Bene, probabilmente il concessionario si era presa un giorno in più per l'immatricolazione.... finalmente l'attesa è quasi finita, l'auto ti ripagherà a pieno, vedrai.....
Chiavetta da almeno 64 Gb, anche se più grande non ci sono problemi, io ne uso una da 128. Mi raccomando prendine una usb3 in modo che sia più veloce nel fare gli aggiornamenti.
 
Chiavetta da almeno 64 Gb, anche se più grande non ci sono problemi, io ne uso una da 128. Mi raccomando prendine una usb3 in modo che sia più veloce nel fare gli aggiornamenti.
Grazie mille......
 
Buonasera, ho ritirato la belva.
Provata per 150km da Cremona a Bergamo provincia, ho potuto fare autostrada e misto.
Con la mia 230cv HEV ho riscontrato i seguenti consumi: 6,8l/100km in autostrada, 5,9l/100km nel restante. Premessa, arrivo da una guida Hybrid con Toyota C-HR 2.0 184cv; consumerò di più ora ma nulla di esagerato per fortuna.
L'auto è fantastica, mi devo abituare ai vari cicalini e le varie luci tra specchietti etc, però sono davvero entusiasta dell'acquisto.
Mi ricorda come primo impatto, appena salito, la sensazione che provai quando mio padre tornò a casa col Renault Espace nel 2000, sembra di essere su un'astronave.
 
Buonasera, ho ritirato la belva.
Provata per 150km da Cremona a Bergamo provincia, ho potuto fare autostrada e misto.
Con la mia 230cv HEV ho riscontrato i seguenti consumi: 6,8l/100km in autostrada, 5,9l/100km nel restante. Premessa, arrivo da una guida Hybrid con Toyota C-HR 2.0 184cv; consumerò di più ora ma nulla di esagerato per fortuna.
L'auto è fantastica, mi devo abituare ai vari cicalini e le varie luci tra specchietti etc, però sono davvero entusiasta dell'acquisto.
Mi ricorda come primo impatto, appena salito, la sensazione che provai quando mio padre tornò a casa col Renault Espace nel 2000, sembra di essere su un'astronave.
Bene.... finalmente anche tu possessore....quindi al momento ( e spero sempre ) direi che questa attesa ne è valsa la pena.....
 
Indietro
Alto Basso