• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

ah ok quindi solo riscaldati e non "rinfrescati" thx
 
Concordo in tutto, non ne vale la pena così. L'unico valido motivo per rinunciare all'ordine è solo se si riuscisse a trovare una pronta consegna da qualche altra parte, che sia la stessa Sportage o anche un altro modello di un altro marchio.


Esattamente le stesse frasi, anzi direi proprio le stesse parole, che hanno riferito a me le ultime 3 volte che li ho chiamati (l'ultima un mesetto fa). Infatti poi ci ho rinunciato perché ho capito che era solo tempo perso!
Comunque assurdo che neppure loro siano in grado di fornire una risposta, veramente assurdo!


Anche nel mio caso guadagnerebbero molto, ma molto di più rispetto al prezzo a cui l'hanno venduta a me.
Però no, nel mio caso il venditore non vuole che rinunci, anzi è dispiaciuto della situazione.
Post automatically merged:

Giusto perché mi piacciono le statistiche, anche se in questo caso sono profondamente negative 😭, sono andato a ritroso in questo topic fino al 1° novembre, per vedere le persone che stanno aspettando da più tempo l'arrivo della Sportage e quale modello stanno aspettando. Risultato:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT GT-Line Plus (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + pacchetto bicolore+tetto
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + pacchetto bicolore+tetto
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus
Per Latty e Ale74 suppongo che la trazione sia 2WD (non avendo specificato 4WD), ma non ne ho la certezza.
Comunque, come volevasi dimostrare, il fattor comune è la motorizzazione a gasolio + DCT + allestimento almeno GT-Line.
Io dico solo che non è giusto aspettare così tanto, non aggiungo altro.

Comunque la mia è una 1.6 CRDI MHEV 2WD DCT GTLINE PLUS DARK PENTA METAL & BLACK e pacchetto tetto, panorama pack mi pare si chiami.
 
Non esiste il "panorama pack" sulla GT-Line Plus, tetto apribile e carrozzeria bicolore sono già di serie nell'allestimento ;)
Comunque aggiorno:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus, Dark Penta Metal & Black (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus Deluxe White & Black
 
Buongiorno, giusto a titolo statistico ho predisposto questo Google Form che è possibile compilare con l'allestimento ordinato e le date di previsione ( quando date ), consegna al concessionario e consegna al cliente.
Lo spirito è fare solo una statistica qui nel forum.

 
L'ho compilato, anche se solo parzialmente visto che ancora l'auto non è stata prodotta e quindi non mi è stata consegnata.
Ma non c'è modo di vedere i risultati del sondaggio?
 
Ordinata oggi mildhybrid benzina allestimento style...inizia la lunga attesa...
 
Non esiste il "panorama pack" sulla GT-Line Plus, tetto apribile e carrozzeria bicolore sono già di serie nell'allestimento ;)
Comunque aggiorno:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus, Dark Penta Metal & Black (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus Deluxe White & Black
Ci sono pure io...preordine concessionaria di fine febbraio 2022, io subentrato a maggio...
 
Ci sono pure io...preordine concessionaria di fine febbraio 2022, io subentrato a maggio...
Ok. "Benvenuto" nel club delle lunghe attese! 😅
Dammi qualche dato in più: motorizzazione, allestimento, cambio, trazione, giorno preciso dell'ordine. Così aggiorno la lista.
 
Buonasera,
Mi hanno appena chiamato per darmi appuntamento Mercoledì alle 15:00 per il ritiro!!!

ordinata il 27/09/2022, ritiro il 01/02/2023.

e l’indomani la proviamo per una trasferta di un migliaio di km…😎
 
Buonasera.
Anche a me hanno appena comunicato che l'auto è arrivata in Italia.
Io aspetto la versione a GPL e quindi dovrà passare prima da BRC per l'impianto e l'omologazione. Credo che dovrò aspettare ancora un paio di settimane.
Evidentemente la mia macchina e quella di Gdefina erano sulla stessa bisarca.
Il mio contratto è di metà novembre. Però l'auto era stata ordinata dal concessionario a luglio.
 
Evidentemente la mia macchina e quella di Gdefina erano sulla stessa bisarca.
La mia in realtà è arrivata presso il punto di ritiro, è arrivata presumo oggi... domani non riesco a ritirarla io e stasera non c'è stato il tempo 'matematico' per riuscire ad andare. Presumo fosse in Italia già dai primi di Gennaio, l'immatricolazione è del 5/01.

In ogni caso l'importante è che abbiano preso a consegnare anche se non si capisce che logica ci sia dietro...
 
La mia in realtà è arrivata presso il punto di ritiro, è arrivata presumo oggi... domani non riesco a ritirarla io e stasera non c'è stato il tempo 'matematico' per riuscire ad andare. Presumo fosse in Italia già dai primi di Gennaio, l'immatricolazione è del 5/01.

In ogni caso l'importante è che abbiano preso a consegnare anche se non si capisce che logica ci sia dietro...
E te la consegnano un mese dopo l'immatricolazione? :oops:
 
Oggi un amico ha ordinato la Renault austral. Dopo la firma del contratto gli hanno dato già il numero di telaio che immesso in un'app che gli hanno fatto scaricare, permette di seguire le fasi della produzione.
Con parole certamente più educate il venditore gli ha detto che così non è costretto a rompergli le scatole in continuazione per avere notizie.
 
Anche dacia fa lo stesso, sistema molto intelligente per non farsi fracassare i gabasisi
 
Indietro
Alto Basso