• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Vero stessa mia situazione, database concessionario dava tre phev come la volevo io per la produzione il 25 agosto, allora ho scelto il lunar silver
Ma poi quando ci ha messo ad arrivare? A me hanno detto due mesi, infatti spero per metà / fine febbraio
 
Nel mio caso, essendo interessato alla versione GPL, il concessionario mi ha detto che ne sarebbero arrivate alcune a fine novembre.
L'ho ordinata pensando di averla perlomeno entro Natale.
Sto ancora aspettando. Però forse ho capito male. Magari si riferiva a novembre 2023.
 
ma allora le concessionarie le possono vedere le date di produzione o no? boh a me sono 10 mesi che viene detto che neanche kia italia ha modo di sapere quando una macchina verrà prodotta...e altre fanno addiritrura scegliere o_O😅
 
ma allora le concessionarie le possono vedere le date di produzione o no? boh a me sono 10 mesi che viene detto che neanche kia italia ha modo di sapere quando una macchina verrà prodotta...e altre fanno addiritrura scegliere o_O😅
Io di parlo di autotorino, le altre che ho girato non mi hanno fatto vedere nulla. Venditore mi ha spiegato che autotorino ha un tot di auto destinate esclusivamente a loro ( per tutte le filiali ovviamente) e a me è capitata come la volevo. Ho dovuto prenderla con premium pack perché senza mi davano 8 mesi di attesa.
 
Di solito 6 8 giorni ed è pronta, la mia costruita 26 agosto, fatturata al conce 7 settembre, arrivata a Livorno credo intorno al 12 15 settembre
Quersti erano i tempi preautunnali, ora ci vuole più tempo.
Post automatically merged:

Ma poi quando ci ha messo ad arrivare? A me hanno detto due mesi, infatti spero per metà / fine febbraio
La mia ci ha messo una cinquantina di giorni, da metà settembre ai primi di novembre.
 
Mi è stata consegnata il 18 ottobre, ma era arrivata in concessionaria il 12, hanno targato prima la picanto di mia moglie, gli scassava i marroni tutti i giorni, comunque i tempi si erano dilatati per la mancanza di bisarche, devo dire che tutto quello che mi ha detto il concessionario si è avverato puntualmente.
 
ma allora le concessionarie le possono vedere le date di produzione o no? boh a me sono 10 mesi che viene detto che neanche kia italia ha modo di sapere quando una macchina verrà prodotta...e altre fanno addiritrura scegliere o_O😅
Si le possono vedere.
Si può scegliere se sono disponibili pre-ordini
 
Confermo, la mia è 2WD bianca.
Aggiungo, inoltre, tanto per rendere ancora più incredibile la cosa, che due utenti di due gruppi facebook a cui sono iscritto, hanno ricevuto la macchina identica alla mia e che hanno ordinato ad agosto.
Se viene a mancare anche la logica di priorità dell'ordine dello stesso modello e allestimento, ritengo che vengano estratte a sorte non vedo altre motivazioni........
Leggendo testimonianze del genere rimango sempre più allibito e senza parole!
Purtroppo, seguendo e leggendo questo topic da diversi mesi, ero già arrivato a questa conclusione, visto che era emerso in maniera chiara che non veniva seguita una logica "cronologica" nell'evadere gli ordini. Questa tua testimonianza ne è soltanto l'ulteriore conferma purtroppo! :mad:
 
ma di quelli che hanno ordimato un mhev quanti l'hanno effettivamente ricevuta?
 
Comunque la mia è una 1.6 CRDI MHEV 2WD DCT GTLINE PLUS DARK PENTA METAL & BLACK

Per rispondere al post fatto l'altro giorno con le attese dei vari utenti e i modelli ordinati
 
io ho preso allestimento gtline plus (non il premium pack) quindi i sedili riscaldati sono inclusi?
l'unica cosa che non c'è è la memoria della posizione dei sedili che è nel premium pack, corretto?
 
io ho preso allestimento gtline plus (non il premium pack) quindi i sedili riscaldati sono inclusi?
l'unica cosa che non c'è è la memoria della posizione dei sedili che è nel premium pack, corretto?
con il premium hai in più la memoria e i sedili ventilati. quelli riscaldati ci sono già nella GT-line +
 
Indietro
Alto Basso