• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Domandina : nessuno sa che obblighi abbiano le concessionarie nei confronti di clienti, che come me , acquistano l'auto nuova usufruendo del bonus rottamazione , ma per cause non a me imputabili (ormai un anno di attesa) scade il termine ultimo per usufruire del bonus statale???nel mio caso 2000 euro ...
 
Ciao Richi, se il contratto comprende il bonus ed è stato regolarmente accettato e firmato da entrambi non dovresti avere alcun problema, il contratto blocca gli accordi dalla data della stipula alla sua chiusura o risoluzione.
 
Ciao Richi, se il contratto comprende il bonus ed è stato regolarmente accettato e firmato da entrambi non dovresti avere alcun problema, il contratto blocca gli accordi dalla data della stipula alla sua chiusura o risoluzione.
Si , nel mio caso si.
Il mio concessionario lo fa passare come una cortesia che fa a me ma volevo capire se invece fosse un obbligo.
Se sai dove posso leggere di più in merito me lo potresti indicare gentilmente
Grazie comunque per la risposta.
 
Si , nel mio caso si.
Il mio concessionario lo fa passare come una cortesia che fa a me ma volevo capire se invece fosse un obbligo.
Se sai dove posso leggere di più in merito me lo potresti indicare gentilmente
Grazie comunque per la risposta.
Sono molto amico del venditore Toyota che mi fece prendere la CHR 2 anni fa, che verrà sostituita dalla Sportage e cose del genere in Toyota accadono da mesi, le consegne per loro vanno da 7 a 12 mesi, la media è 9, quindi è da tempo che me ne parla. Si deve esser sicuri che tra le scritte in piccolo, quelle che non leggiamo mai, non vi sia scritto ke in questi casi il concessionario può annullare il contratto, se così fosse ti stanno davvero facendo un piacere.
 
Sono molto amico del venditore Toyota che mi fece prendere la CHR 2 anni fa, che verrà sostituita dalla Sportage e cose del genere in Toyota accadono da mesi, le consegne per loro vanno da 7 a 12 mesi, la media è 9, quindi è da tempo che me ne parla. Si deve esser sicuri che tra le scritte in piccolo, quelle che non leggiamo mai, non vi sia scritto ke in questi casi il concessionario può annullare il contratto, se così fosse ti stanno davvero facendo un piacere.
Grazie lo rileggerò con più attenzione...
 
Ciao Richi, si si la sto ancora aggiornando. Al momento solo Sportaggione è riuscito a ricevere la sua Sportage diesel, tutti gli altri siamo ancora in lista (salvo che qualcuno non l'abbia ricevuta ma non abbia più aggiornato questo topic).
La lista attuale è questa:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

I primi tre (te compreso) siete ormai prossimissimi all'anno di attesa! 😅😅
Amici del forum! Direi di fare tutti insieme tanti auguri di buon compleanno al caro @Larry per il suo primo anno di attesa della sua Sportage!!
Auguriiiiiiiii!! 😅😅😅🤦‍♂️🤦‍♂️
(non ci rimane che sparare minki@te per non piangere!! 😭)
 
Che tenacia ragazzi complimenti io per soli due mesi di attesa stavo sclerando 😅
 
Amici del forum! Direi di fare tutti insieme tanti auguri di buon compleanno al caro @Larry per il suo primo anno di attesa della sua Sportage!!
Auguriiiiiiiii!! 😅😅😅🤦‍♂️🤦‍♂️
(non ci rimane che sparare minki@te per non piangere!! 😭)
Auguri buon anno di attesa!!...e di Buona Pasqua!!!,,🥳🎉🎊😁
 
Auguri e in bocca al lupo ragazzi .... scusatemi ma ..... spero di non dover attraversare quel calvario anch'io
 
@banzaito se hai le stessa fortuna mia non dovrai passarlo questo calvario 🤣
Io sono stato fortunatissimo 😅
 
@banzaito se hai le stessa fortuna mia non dovrai passarlo questo calvario 🤣
Io sono stato fortunatissimo 😅
Starò a vedere come gira .... :) il mio problema è che tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno quindi mi fido a priori per cui se il venditore mi ha dato una parvenza di 2 - 3 mesi gli credo. Mi auguro solo di non rimanerne deluso ..... sperem
 
@banzaito io ho avuto la fortuna che quando hanno inserito il mio ordine, Stefano producendo proprio il modello che ho scelto… nemmeno il concessionario riusciva a crederci perché dal pc da che aveva visto l ultima volta “in attesa di produzione, quando ha ricontrollato era “in spedizione”(da Livorno)
L ho ordinata il 27/01/2023 e ieri è arrivata in concessionaria… 🤩
 
Ottima notizia ... in effetti a Milano vedo parecchie Sportage GM8??? segno ke ne sono arrivate e sono state consegnate. Il venditore ha voluto aggiungermi il tetto panoramico proprio perché aveva visto che stavano producendo quelle .... mi auguro che le stessero facendo anche del colore che ho scelto :D anche se in effetti sempre a Milano ad oggi ne ho vista solo una coma la mia ...... kazzarola ...... avrò mica scelto un colore troppo di nicchia?
Post automatically merged:

@banzaito io ho avuto la fortuna che quando hanno inserito il mio ordine, Stefano producendo proprio il modello che ho scelto… nemmeno il concessionario riusciva a crederci perché dal pc da che aveva visto l ultima volta “in attesa di produzione, quando ha ricontrollato era “in spedizione”(da Livorno)
L ho ordinata il 27/01/2023 e ieri è arrivata in concessionaria… 🤩
Quindi .... sei già andato a vederla? Ha 4 gomme? Ti ha detto quando la potrai ritirare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso