• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Eh si l'avevi detto nei giorni scorsi... Ma purtroppo vedo che non è servito a niente! :(
 
Io dopo un anno di attesa non avrei fiducia in nessuno!! Se l'auto ti arriverà, sarà soltanto perché prima o poi dovrà arrivare, specie dopo un anno! Non perché qualcuno avrà fatto qualcosa per sbloccare la situazione.
E questo vale per tutti noi che attendiamo da un anno o quasi.
 
Ciao Richi, si si la sto ancora aggiornando. Al momento solo Sportaggione è riuscito a ricevere la sua Sportage diesel, tutti gli altri siamo ancora in lista (salvo che qualcuno non l'abbia ricevuta ma non abbia più aggiornato questo topic).
La lista attuale è questa:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

I primi tre (te compreso) siete ormai prossimissimi all'anno di attesa! 😅😅
Confermo, anche io sempre in attesa
 
@Manu_Cub
 
Ho sentito Kia, la mia auto è a Livorno 🤩
Non mi sembra vero… ordinata il 27/01/2023 non speravo davvero di ricevere questa notizia 🥳🥳🥳
Sapete che tempistica hanno dallo sdoganamento?
 
Passato oggi in concessionaria. Ne sono arrivate molte e tutte vendute. Ho chiesto che modelli stanno arrivando. Praticamente tutte HEV benzina mentre grossi problemi per la fornitura diesel e Plug in.
 
Ecco perché allora sono stato fortunato.. 😅
Hanno inserito il mio ordine proprio nel periodo che stavano producendo hev benzina 😂😂
Ogni tanto na botta di c…
Chris Ryan Laughing GIF by The Ringer
 
è uno spettacolo ..... complimenti
 
Complimenti per la tua nuova arrivata :beer:
 
Ragazzo qualcuno ha acquistato dei coprisedili per i sedili anteriori e tappetini in gomma? Se si quali mi consigliate? Vorrei metterli per evitare l usura dato il lavoro che faccio
Thanks
 
Indietro
Alto Basso