• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Grazie chiamo direttamente Kia Italia
 
Un saluto a tutti, anch'io 2 settimane fa ho ordinato una HEV GT Line con tetto panoramico e giovedì scorso mi hanno chiesto di recarmi in concessionario per l'approvazione della pratica. Proprio giovedì chiacchierando con il venditore ho avuto conferma di quanto avevo intuito durante la trattativa cioè che se l'auto non viene " assegnata " alla vendita viene messa in coda, mi hanno confermato infatti che in fabbrica danno precedenza ad auto vendute ed assegnate al cliente, l'unica cosa che non mi è chiara è chi deve / può farlo. Durante la trattativa per l'acquisto assieme al venditore era presente anche un responsabile KIA il quale consultava il proprio notebook per capire quali modelli potessero arrivare prima d'altri e per agevolare i tempi parlava di assegnazione. Una buona domanda al vostro venditore potrebbe essere .... la mia vettura è stata richiesta in fabbrica come venduta? Quindi, mi è stata assegnata?
 
Ciao Banzaito, sono contento per te, mi togli una curiosità, quando hai firmato il contratto ? Nel sesno quanto tempo hai dovuto attendere
la bella notizia.
Io chiamerò la concessionaria settimana prossima e vi aggiorno.
Ciao e buona giornata
 
Il contratto 2 settimane fa e sin da subito avevo capito qualcosa ke mi è stata confermata settimana scorsa. Detto questo non ho idea di quando la mia possa arrivare anche se mi hanno detto 2 - 3 mesi o al massimo prima dell'estate che pare essere in linea con altre consegne, dovrei chiamare in settimana, questa, per saperne di più ma penso d'aspettare ancora qualche tempo. Pare chiaro che anche se continuassi a chiedere non otterrei una consegna più veloce :D
 
Ciao a tutti, oggi mia moglie riceve la telefonata dal venditore che la nostra HEV GT Line con tettuccio è appena arrivata. Ordinata giusto 2 mesi fa. Pensava ad uno scherzo visto che ci aveva detto che sarebbe arrivata tra i 6 mesi dopo l'ordine e che se vogliamo vederla di passare di là.
 
Ciao a tutti, oggi mia moglie riceve la telefonata dal venditore che la nostra HEV GT Line con tettuccio è appena arrivata. Ordinata giusto 2 mesi fa. Pensava ad uno scherzo visto che ci aveva detto che sarebbe arrivata tra i 6 mesi dopo l'ordine e che se vogliamo vederla di passare di là.
Wow, ordinata quando? Ho ordinato lo stesso allestimento esattamente 2 mesi fa, speriamo facciano un regalino anche a me!
 
Ciao a tutti, oggi mia moglie riceve la telefonata dal venditore che la nostra HEV GT Line con tettuccio è appena arrivata. Ordinata giusto 2 mesi fa. Pensava ad uno scherzo visto che ci aveva detto che sarebbe arrivata tra i 6 mesi dopo l'ordine e che se vogliamo vederla di passare di là.
Questo mi fa ben sperare ..... fa una foto alla tua nuova Sportage per farcela vedere :cool:
 
Bene @sportaggione, sono contento per te e in piccola parte anche per noi, forse qualcosa si muove!

Questa era la lista d'attesa degli ordini più vecchi:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@sportaggione - 01/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line (Penta Metal)
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

Rimane incomprensibile come la tua auto sia in arrivo e quelle dei 3 prima di te no 🤷‍♂️



Questo è ancora più incomprensibile. E non me ne volere @Unker88 (ovviamente tu non c'entri nulla e non ce l'ho con te, ci mancherebbe), ma sta cosa mi fa girare in modo pazzesco le p@lle!!
Ma con quale coraggio producono in appena 2 mesi un'auto, uguale ad altre che da più di 10 mesi sono in attesa di essere prodotte?? 😅
Questa è l'ennesima, ulteriore e inconfutabile prova della totale incompetenza di chi sta a Zilina e decide l'ordine di produzione delle auto!!
ciao Alex , stai ancora aggiornando la lista delle attese?
Se si sarei interessato a prenderne visione.
Io sono ancora in attesa.

ciao grazie
 
ciao Alex , stai ancora aggiornando la lista delle attese?
Se si sarei interessato a prenderne visione.
Io sono ancora in attesa.

ciao grazie
Ciao Richi, si si la sto ancora aggiornando. Al momento solo Sportaggione è riuscito a ricevere la sua Sportage diesel, tutti gli altri siamo ancora in lista (salvo che qualcuno non l'abbia ricevuta ma non abbia più aggiornato questo topic).
La lista attuale è questa:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

I primi tre (te compreso) siete ormai prossimissimi all'anno di attesa! 😅😅
 
Ciao Richi, si si la sto ancora aggiornando. Al momento solo Sportaggione è riuscito a ricevere la sua Sportage diesel, tutti gli altri siamo ancora in lista (salvo che qualcuno non l'abbia ricevuta ma non abbia più aggiornato questo topic).
La lista attuale è questa:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

I primi tre (te compreso) siete ormai prossimissimi all'anno di attesa! 😅😅
Grazie molto gentile,,,😁
 
Sono interessati a sapere di più sui tempi di attesa del nostro forum.
Io ancora in attesa nessuna novità.....
Post automatically merged:

Anzi una novità c'è a dir la verità ho iniziato a offenderli tramite le pubblicità....
Kia Italia mi ha subito richiamato(prima volta da novembre) cercando di rincuorarmi sul fatto che stavano lavorando al mio caso.
Vediamo se questo tipo di approccio sia un po' più efficace...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso