• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Contentissimo per te @sportaggione, finalmente possiamo eliminare almeno una dalla lista degli sfig@ti! 😆
Fra l'altro in questa foto il colore penta metal mi sorprende...non lo facevo così bello!
Non mancare di fornirci le tue impressioni nei prossimi mesi, ed aggiornaci sui tuoi consumi sul topic specifico dei consumi del diesel 😊
 
Contentissimo per te @sportaggione, finalmente possiamo eliminare almeno una dalla lista degli sfig@ti! 😆
Fra l'altro in questa foto il colore penta metal mi sorprende...non lo facevo così bello!
Non mancare di fornirci le tue impressioni nei prossimi mesi, ed aggiornaci sui tuoi consumi sul topic specifico dei consumi del diesel 😊
Va bene haha vedrete manca poco anche per voi! Le foto cmq non rendono giustizia, molto meglio dal vivo 😄
Post automatically merged:

Va bene haha vedrete manca poco anche per voi! Le foto cmq non rendono giustizia, molto meglio dal vivo 😄
Questo diesel mi piace, molto silenzioso ma una coppia in ripresa degna di nota. Inoltre aiuto elettrico lo rende molto fluido nelle riprese, partenze da fermo, anche start e stop vibra pochissimo all'accensione. Molto confortevole, buona ammortizzazione, meglio del mio ex kadjar, altra categoria.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi , oggi entro nel 12° mese di attesa della mia mild hybrid GT diesel sportage(ordinata il 26/04/2022) . Il concessionario non mi aggiorna mai, il servizio clienti men che meno (pratica aperta da novembre).
L altro giorno navigando su tik tok trovo la pubblicità della sportage e decido di scrivere 2 righe del tipo "non compratela , non arriva" ecc ecc. Il giorno dopo mi chiamano dal servizio clienti KIA e mi dicono che la mia auto è in attesa di essere prodotta.
Premetto che "attesa di essere prodotta " sono ormai 11 mesi compiuti e non aggiunge niente che serva per placare la mia delusione ,ma vuoi che sia un caso che mi abbiano chiamato e per giunta subito il giorno dopo???
La mia considerazione di fondo è che questi strumenti , mi riferisco ai social media , abbiano una risonanza davvero notevole e che se forse adeguatamente perseguiti possano perorare la nostra causa molto più delle telefonate intimidatorie a servizio clienti KIA o concessionari qualsivoglia.
Aggiornatemi nel caso voi riscontriate lo stesso risultato
, un saluto a tutti !!!
 
Questo diesel mi piace, molto silenzioso ma una coppia in ripresa degna di nota. Inoltre aiuto elettrico lo rende molto fluido nelle riprese, partenze da fermo, anche start e stop vibra pochissimo all'accensione. Molto confortevole, buona ammortizzazione, meglio del mio ex kadjar, altra categoria.
Ottime impressioni direi, mi rincuorano molto perché hai proprio c'entrato i vari punti su cui ancora oggi ho molti dubbi a riguardo della scelta del diesel anziché della HEV. Quindi confermi che non è piantato e si muove con buona agilità sia in accelerazione che in ripresa?
Altra domanda: hai detto che il motore è molto silenzioso. Quindi come giudichi l'insonorizzazione nel complesso? Il rumore del motore entra poco nell'abitacolo?

Buongiorno ragazzi , oggi entro nel 12° mese di attesa della mia mild hybrid GT diesel sportage(ordinata il 26/04/2022) . Il concessionario non mi aggiorna mai, il servizio clienti men che meno (pratica aperta da novembre).
L altro giorno navigando su tik tok trovo la pubblicità della sportage e decido di scrivere 2 righe del tipo "non compratela , non arriva" ecc ecc. Il giorno dopo mi chiamano dal servizio clienti KIA e mi dicono che la mia auto è in attesa di essere prodotta.
Premetto che "attesa di essere prodotta " sono ormai 11 mesi compiuti e non aggiunge niente che serva per placare la mia delusione ,ma vuoi che sia un caso che mi abbiano chiamato e per giunta subito il giorno dopo???
La mia considerazione di fondo è che questi strumenti , mi riferisco ai social media , abbiano una risonanza davvero notevole e che se forse adeguatamente perseguiti possano perorare la nostra causa molto più delle telefonate intimidatorie a servizio clienti KIA o concessionari qualsivoglia.
Aggiornatemi nel caso voi riscontriate lo stesso risultato
, un saluto a tutti !!!
Comincio col dire: SCANDALOSO! 12 mesi!! :mad:😤
E ancora peggio è il fatto che né la concessionaria né peggio il servizio clienti siano in grado di dare alcuna informazione! Stessa identica situazione mia! 😤
Comunque sul fatto che ci tengano alla bella figura sui social è scontato, in tantissimi post un pò tutti i marchi scrivono "ci contatti in privato per risolvere il problema..." ma alla fine non risolvono una beata minki@!!
Ed il caso tuo non è da meno! Come dici tu, che la tua auto fosse "in attesa di produzione" lo avevano capito pure i muri, son 12 mesi!! 😅
Quindi la loro telefonata è stata di utilità pari a 0! La loro unica preoccupazione è non avere una cattiva pubblicità sui social, perché equivale a perdere diversi clienti!
 
Ottime impressioni direi, mi rincuorano molto perché hai proprio c'entrato i vari punti su cui ancora oggi ho molti dubbi a riguardo della scelta del diesel anziché della HEV. Quindi confermi che non è piantato e si muove con buona agilità sia in accelerazione che in ripresa?
Altra domanda: hai detto che il motore è molto silenzioso. Quindi come giudichi l'insonorizzazione nel complesso? Il rumore del motore entra poco nell'abitacolo?


Comincio col dire: SCANDALOSO! 12 mesi!! :mad:😤
E ancora peggio è il fatto che né la concessionaria né peggio il servizio clienti siano in grado di dare alcuna informazione! Stessa identica situazione mia! 😤
Comunque sul fatto che ci tengano alla bella figura sui social è scontato, in tantissimi post un pò tutti i marchi scrivono "ci contatti in privato per risolvere il problema..." ma alla fine non risolvono una beata minki@!!
Ed il caso tuo non è da meno! Come dici tu, che la tua auto fosse "in attesa di produzione" lo avevano capito pure i muri, son 12 mesi!! 😅
Quindi la loro telefonata è stata di utilità pari a 0! La loro unica preoccupazione è non avere una cattiva pubblicità sui social, perché equivale a perdere diversi clienti!
Quindi forse proprio perché ci tengono così tanto non è il caso che scateniamo l'inferno????: )
 
Potremmo farlo. Ma da quello che ho capito qui in Italia non sono in grado di interferire in alcun modo con la produzione in fabbrica, quindi più che fargli una pessima pubblicità non otterremmo altro.
Però in tutti i casi non rifiuto il tuo invito, un pò di pubblicità negativa gliela faccio più che volentieri!!
Troviamo un post su cui scrivere tutti quanti noi! 😈
 
Potremmo farlo. Ma da quello che ho capito qui in Italia non sono in grado di interferire in alcun modo con la produzione in fabbrica, quindi più che fargli una pessima pubblicità non otterremmo altro.
Però in tutti i casi non rifiuto il tuo invito, un pò di pubblicità negativa gliela faccio più che volentieri!!
Troviamo un post su cui scrivere tutti quanti noi! 😈
Guarda non è poi così complicato Basta che ci sincronizziamo e da qui a 10 giorni scriviamo tutti le nostre proteste nei vari social media... Per quello che mi riguarda ho già scritto anche oggi!!!!
L'unione fa la forza!!!!
 
Si sono d'accordo. Ma su quale social? E su quale post in particolare?
 
Ottime impressioni direi, mi rincuorano molto perché hai proprio c'entrato i vari punti su cui ancora oggi ho molti dubbi a riguardo della scelta del diesel anziché della HEV. Quindi confermi che non è piantato e si muove con buona agilità sia in accelerazione che in ripresa?
Altra domanda: hai detto che il motore è molto silenzioso. Quindi come giudichi l'insonorizzazione nel complesso? Il rumore del motore entra poco nell'abitacolo?


Comincio col dire: SCANDALOSO! 12 mesi!! :mad:😤
E ancora peggio è il fatto che né la concessionaria né peggio il servizio clienti siano in grado di dare alcuna informazione! Stessa identica situazione mia! 😤
Comunque sul fatto che ci tengano alla bella figura sui social è scontato, in tantissimi post un pò tutti i marchi scrivono "ci contatti in privato per risolvere il problema..." ma alla fine non risolvono una beata minki@!!
Ed il caso tuo non è da meno! Come dici tu, che la tua auto fosse "in attesa di produzione" lo avevano capito pure i muri, son 12 mesi!! 😅
Quindi la loro telefonata è stata di utilità pari a 0! La loro unica preoccupazione è non avere una cattiva pubblicità sui social, perché equivale a perdere diversi clienti!
Ha una buona insonorizzazione, meglio sicuramente del mio ex kadjar, per me é più che buona. Si in modalità sport ha una bella ripresa ed accelerazione, io venivo da un 110cv e qui sicuramente ho più coppia. Mi spiace siete ancora in attesa, ma se é arrivata a me vedrete che in un mese massimo vi arriva!
 
Lo spero, lo spero! Dopo 10 mesi non vedo veramente l'ora di riceverla e guidarla!!
 
Anche a me non carica
Ciao a tutti.
Finalmente dopo ben 8 mesi Arval mi consegna l'auto questo Venerdì. Sto contando le ore e i minuti. Posso dirvi che anche ad un mio collega, che ha scelto la HEV (io la mild hybrid), gliela consegnano un giorno prima. Credo che qualcosa si sia sbloccato e che stiano arrivando man mano. (VE lo auguro con tutto il cuore). Certo rimane inaccettabile questo ritardo. A me, forse vedendo le vostre date. è andata quasi bene.
Un saluto a tutti
 
Ragazzi e inaccettabile aspettare ben 12 mesi per averla con sé, capisco che non è facile vi capisco .
 
Ciao a tutti, mi sapete indicare un link dove posso vedere lo stato del mio acquisto Sportage HEV style.
Spero possiate darmi una mano.
Grazie
 
Ciao a tutti, mi sapete indicare un link dove posso vedere lo stato del mio acquisto Sportage HEV style.
Spero possiate darmi una mano.
Grazie
Il portale è riservato ai venditori. O chiedi a loro notizie o chiami KIA Italia all'800183418.
 
Indietro
Alto Basso