• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Cavolo assurdo. Invece il mio è rimasto ancora come prima in attesa di targa. Segna sempre prima metà di aprile ma da qualche giorno la pagina del mio ordine da problemi è spesso non carica.. Vai a capire...
Anche a me non carica
 
Sinceramente non penso che la situazione si sblocchi a breve. Se hanno fatto 11 (mesi), vedrai che faranno anche 12, 13 e oltre. Ed è inconcepibile una cosa del genere!!
 
Buongiorno a tutti, il 23 di marzo ritirerò la Sportage PHEV gt line+ con premium pack, data ordine 20 ottobre 2022.
Grazie per le preziosi informazioni che ho letto nel forum in questi mesi di attesa, arriverò pronto alla guida..;)
 
Comunicato oggi da concessionario che auto è entrata in produzione... Tenendo conto che dovevano produrla a metà dicembre....
Hev GTline plus awd con premium pack, vediamo da inizio produzione a consegna quanto tempo passerà
Lunedì sarà a Livorno finalmente, vediamo quando ci mettono a farla arrivare qua in Lombardia e a targarla
 
Comunicato oggi da concessionario che auto è entrata in produzione... Tenendo conto che dovevano produrla a metà dicembre....
Hev GTline plus awd con premium pack, vediamo da inizio produzione a consegna quanto tempo passerà
Come la mia. Vedrai che non te ne pentirai.
Post automatically merged:

la media è 6 mesi quindi
No. Ordinata dal concessionario a fine dicembre 2021 e ritirata ai primi di novembre 22. 10 mesi e mezzo.
Post automatically merged:

Per quel che mi riguarda si
Come la mia. Come ti trovi?
 
A Roma presso Leonori le Sportage ci sono, consegna 60 giorni circa
 
Come la mia. Vedrai che non te ne pentirai.
Post automatically merged:


No. Ordinata dal concessionario a fine dicembre 2021 e ritirata ai primi di novembre 22. 10 mesi e mezzo.
Post automatically merged:


Come la mia. Come ti trovi?
Per il momento mi trovo benissimo, devo ancora abituarmi a moderare il piede sul'acceleratore, per sfruttare HEV, ho sempre avuto il piede pesante, trovo molto bello il tettuccio panoramico e l'esperienza di guida è buonissima
Come la mia. Vedrai che non te ne pentirai.
Post automatically merged:


No. Ordinata dal concessionario a fine dicembre 2021 e ritirata ai primi di novembre 22. 10 mesi e mezzo.
Post automatically merged:


Come la mia. Come ti trovi?
Per il momento mi trovo benissimo, devo ancora abituarmi a moderare il piede sul'acceleratore, per sfruttare HEV, ho sempre avuto il piede pesante, trovo molto bello il tettuccio panoramico e l'esperienza di guida è buonissima, devo abituarmi anche ad alcune piccole cose che sull'auto precedente non avevo, però sono soddisfatto.
 
Bastava che lo scrivessi una volta sola :D
Scherzi a parte, io ce l'ho da 4 mesi circa e ho, come te, il piede pesante. Sarà anche per la trazione AWD ma non riesco ad andare oltre gli 11,5 km/l di media quasi sempre in modalità ECO. La cosa mi interessa relativamente, visto che faccio pochi chilometri, ma mi chiedo come sia possibile arrivare a valori di consumo quasi della metà rispetto ai miei.
 
Io sono sui 14 km/l per il momento, e anche io faccio pochi km, però speravo in qualcosa in più, prima mentre scrivevo mi è saltata la connessione e non me ne sono accorto :p
 
Buongiorno a tutti!
Vi lascio la mia esperienza sperando che sia utile.
Macchina prenotata 28/12/2022 o 29/12/2022 (non ricordo esattamente 😅).
Formula acquisto: NLT con Arval.
Motore e allestimento/colore: 1.6 CRDI MHEV GT Line Plus con Premium Pack, 2WD DCT, colore Blue Flame & black.
Arrivata in concessionaria il 02/03/2023 ( la stanno ancora targando etc etc, ma intanto sono già andato a vederla…).
A detta del rivenditore, sono stato “stramaledettamente fortunato” ma non l’unico in quanto sullo stesso camion erano presenti altre 2 Sportage ordinate all’inizio di Gennaio.
Insomma, per produrla un paio di mesi, mentre secondo me, per guidarla aspetterò il 3’ mese dall’ordine.
Leggendo altri utenti, si, sento che il fattore “C” è stato preponderante nel mio caso…
😎
 
Indietro
Alto Basso