• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Tutto tace, sentito il concessionario settimana scorsa, ancora in attesa di produzione……
 
Comunicato oggi da concessionario che auto è entrata in produzione... Tenendo conto che dovevano produrla a metà dicembre....
Hev GTline plus awd con premium pack, vediamo da inizio produzione a consegna quanto tempo passerà
 
Ciao, no ancora nessuna novità, mi avevano detto a metà gennaio a dicembre ma ancora nada. Comunque ho il mio kadjar da 170mila km che va ancora bene per fortuna, posso aspettare, però che tempi lunghi, spero entro l'estate a questo punto
 
Quanto tempo bisogna attendere per avere l'auto dall'acquisto?
 
Io mi ritengo fortunato, rispetto a quello che ho letto sopra, ordinata il 27/07/2022 e consegnata il 24/01/2023
 
la media è 6 mesi quindi
 
Per quel che mi riguarda si
 
Salvo botte di c**o di prendere mezzi già ordinati dalle concessionarie, ma li ti devi prendere quello che arriva!
 
Grazie x l'aggiornamento.
Ieri ho preso coraggio ed ho chiamato l'addetto Arval che segue la mia azienda per il parco auto aziendale. Ho fatto lo gnorri e gli ho chiesto quando era la data prevista (ovviamente lo sapevo fine giugno) dicendo anche che la mia auto arval aziendale era in scadenza. Dopo un attimo di esitazione mi ha detto che ha cambiato un parametro nel loro sistema e che la data di prevista consegna è ora fine aprile. Ora non so se lo ha fatto per tenermi buono e quindi chissà quando arriverà oppure effettivamente le auto sono in arrivo. Il sito my arval ha aggiornato a fine aprile ora mi metto in stand by e nel caso di sviluppi vi aggiorno
L'ordine è passato in "preparazione". Il gestore della flotta aziendale mi ha detto che sul mio ordine è scritto "Consegna organizzata" ma la data di consegna rimane seconda metà di aprile (boh). Comunque dopo 8 mesi di attesa sembra che qualcosa si muove. Certo Arval ma penso tutti i NLT vendono molto fumo.
Saluti
 
L'ordine è passato in "preparazione". Il gestore della flotta aziendale mi ha detto che sul mio ordine è scritto "Consegna organizzata" ma la data di consegna rimane seconda metà di aprile (boh). Comunque dopo 8 mesi di attesa sembra che qualcosa si muove. Certo Arval ma penso tutti i NLT vendono molto fumo.
Saluti
Cavolo assurdo. Invece il mio è rimasto ancora come prima in attesa di targa. Segna sempre prima metà di aprile ma da qualche giorno la pagina del mio ordine da problemi è spesso non carica.. Vai a capire...
 
Indietro
Alto Basso