• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

:oops::(
Proponi la rescissione al concessionario in anticipo rispetto al contratto. A me l'avrebbero concessa già a fine aprile. Tanto la tua auto la piazzano in un amen e anche guadagnandoci di più, visti gli aumenti.
Post automatically merged:


Forse guardava la sfera di cristallo e non il monitor del pc.
oggi sono stato ai grandi magazzini dove con mia moglie abbiamo visto x la prima volta la nuova kia Sportage.
Era ancora lì in bella mostra con tutte le signorine intorno che distribuivano depliant.... STAVO PER PRENDERLA A MARTELLATE!!! :rage:
 
Ragazzi avete tutte le ragioni ad essere arrabbiati ! Dover aspettare mesi e mesi senza non sapere notizie fa ancor più male .
 
:oops::(

oggi sono stato ai grandi magazzini dove con mia moglie abbiamo visto x la prima volta la nuova kia Sportage.
Era ancora lì in bella mostra con tutte le signorine intorno che distribuivano depliant.... STAVO PER PRENDERLA A MARTELLATE!!! :rage:
Ho letto che le signorine sono il nuovo accessorio compreso nel prezzo, vedrai che ne arriverà una anche a te insieme alla macchina 😁😁
 
tengo a precisare che ho scritto "con mia moglie" perchè è lì che l'ha vista x la prima volta e se ne è innamorata e successivamente mi ha rotto il c..... perchè la comprassimo
 
Ridiamoci su, ché è meglio. Intanto stanno prendendo le prenotazioni per la sesta serie... 🤣
 
Sentito anch'io oggi... Non si sa nulla..
l'unica consolazione è leggere di problemi tipo rumore di erodinamica, spie che si accendono, motore borbottante ecc.......
noi questi problemi non li abbiamo 🤣

comunque continuo a leggere su internet che i tempi di attesa per la KIA sono di 4 mesi
poi ci sono i casi eccezionali ( vedi me) :meh:
infine ci sono i casi patologici (vedi Hoppypolla) :arghh:
 
Ultima modifica:
l'unica consolazione è leggere di problemi tipo rumore di erodinamica, spie che si accendono, motore borbottante ecc.......
noi questi problemi non li abbiamo 🤣

comunque continuo a leggere su internet che i tempi di attesa per la KIA sono di 4 mesi
poi ci sono i casi eccezionali ( vedi me) :meh:
infine ci sono i casi patologici (vedi Hoppypolla) :arghh:
Non so se mettere la faccina che ride a crepapelle, quella incazzata o quella che impreca. Le metto tutte e tre 🤣😡🤬
In ogni caso, quella dei rumori all'interno dell'abitacolo, tra l'altro non ancora risolta, è una cosa gravissima.
 
Non so se mettere la faccina che ride a crepapelle, quella incazzata o quella che impreca. Le metto tutte e tre 🤣😡🤬
In ogni caso, quella dei rumori all'interno dell'abitacolo, tra l'altro non ancora risolta, è una cosa gravissima.
Ciao, capisco il tuo risentimento, io ai tempi ero come te, ma posso assicurarti che tutti i difetti che altre persone hanno riscontrato io non li ho. E' questione di fortuna e forse alcuni modelli, dato che è una serie del tutto nuova, peccano di una progettazione troppo giovane. Nessuna auto è perfetta perchè progettata da esseri umani che a loro volta non lo sono (troppo profondo ora devo dire una minchiata per bilanciare).
 
Buongiorno ragazzi notizia dell ultima ora.
Il concessionario mi ha chiamato e mi ha comunicato che la settimana del 20 agosto la macchina andrà in produzione, con arrivo stimato per fine settembre, il mio ordine è datato 20 febbraio. Spero vivamente che siano di parola questa volta.
 
Buongiorno ragazzi notizia dell ultima ora.
Il concessionario mi ha chiamato e mi ha comunicato che la settimana del 20 agosto la macchina andrà in produzione, con arrivo stimato per fine settembre, il mio ordine è datato 20 febbraio. Spero vivamente che siano di parola questa volta.
Sono molto contento per te ma questa mi è nuova. Da quando i concessionari sanno che un'auto andrà uin produzione in una tale data, tra l'altro non vicinissima? Si parla di oltre un mese da oggi. Solitamente si fanno vivi il giorno nel quale l'auto entra in catena di montaggio. :oops:
 
Indietro
Alto Basso