• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

a me hanno detto che la macchina sarebbe stata prodotta nella prima metà di giugno...da allora non sannp dirmi più nulla
 
Sono molto contento per te ma questa mi è nuova. Da quando i concessionari sanno che un'auto andrà uin produzione in una tale data, tra l'altro non vicinissima? Si parla di oltre un mese da oggi. Solitamente si fanno vivi il giorno nel quale l'auto entra in catena di montaggio. :oops:
Non lo so mi ha detto che ha contattato il manager regionale perché l ho tartassato negli ultimi 10 giorni. Spero che almeno questa volta dicono la verità altrimenti a fine settembre mi presenterò con un piccone 😁😁
 
A me invece che sarebbe arrivata entro luglio…oggi ne abbiamo 15…la vedo dura!!!
 
Noooo….perché anche io avevo consegna prevista a maggio, poi slittato ma da contratto entro il 30 giugno perciò la conce mi aveva detto che comunque stavamo dentro i termini….oggi è 15 luglio e l ultima era entro sto mese…11 agosto scade il contratto…
 
Fort
Noooo….perché anche io avevo consegna prevista a maggio, poi slittato ma da contratto entro il 30 giugno perciò la conce mi aveva detto che comunque stavamo dentro i termini….oggi è 15 luglio e l ultima era entro sto mese…11 agosto scade il contratto…
Fortunello! 😃
 
Buongiorno ragazzi notizia dell ultima ora.
Il concessionario mi ha chiamato e mi ha comunicato che la settimana del 20 agosto la macchina andrà in produzione, con arrivo stimato per fine settembre, il mio ordine è datato 20 febbraio. Spero vivamente che siano di parola questa volta.
Se non ce l'hai già fatti dare il numero d'ordine del veicolo e poi, se è onesto, fatti inviare lo screenshot della videata della lista delle KIA che ha venduto nella quale si vede lo stato reale della produzione della tua, il mio venditore lo ha fatto, chiaro non è tenuto, ma se vuoi la massima trasparenza... I tempi che ti ha dato sono molto strani.
 
Aggiornamento, dovrebbe andare in produzione il 21/7, il 30/7 al compound.
 
Aggiornamento, dovrebbe andare in produzione il 21/7, il 30/7 al compound.
E, dal momento che l'abbiamo acquistata nella stessa concessionaria, anche a me, finalmente, è arrivato un aggiornamento.
Oggi creano il numero di telaio, il 16 settembre dovrebbe entrare in produzione e il 28 dello stesso mese dovrebbe essere a Livorno. Una decina di giorni dopo dovrebbero consegnarmela, quindi intorno a metà ottobre. Sempre che tutto fili liscio, trattandosi di previsioni. C'è anche una remotissima ipotesi, della quale non tengo conrto, che me la consegnino prima. Il ritardo pare dovuto all'assenza di pezzi che compongono il differenziale dell'AWD.
 
Ultima modifica:
E, dal momento che l'abbiamo acquistata nella stessa concessionaria, anche a me, finalmente, è arrivato un aggiornamento.
Oggi creano il numero di telaio, il 16 settembre dovrebbe entrare in produzione e il 28 dello stesso mese dovrebbe essere a Livorno. Una decina di giorni dopo dovrebbero consegnarmela, quindi intorno a metà ottobre. Sempre che tutto fili liscio, trattandosi di previsioni. C'è anche una remotissima ipotesi, della quale non tengo conrto, che me la consegnino prima. Il ritardo pare dovuto all'assenza di pezzi che compongono il differenziale dell'AWD.
Scusami, l'ordine l'hai fatto?
 
Indietro
Alto Basso