• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

E, dal momento che l'abbiamo acquistata nella stessa concessionaria, anche a me, finalmente, è arrivato un aggiornamento.
Oggi creano il numero di telaio, il 16 settembre dovrebbe entrare in produzione e il 28 dello stesso mese dovrebbe essere a Livorno. Una decina di giorni dopo dovrebbero consegnarmela, quindi intorno a metà ottobre. Sempre che tutto fili liscio, trattandosi di previsioni. C'è anche una remotissima ipotesi, della quale non tengo conrto, che me la consegnino prima. Il ritardo pare dovuto all'assenza di pezzi che compongono il differenziale dell'AWD.
dai bene, se non altro hai news... e qualche data! tieni duro e porta pazienza, vedrai che dopo te la godrai ancora di piu!
 
Update : Oggi doveva essere prodotta, risulta già a Livorno. Doveva arrivare teoricamente il 30/7 ...
 
Quindi dal momento che è a Livorno in quanto tempo dovrebbero consegnartela?
 
ho mandato una mail oggi pomeriggio, il venditore mi ha detto che all'inizio di agosto dovrebbe arrivare.

Da metà maggio, siamo passati a fine maggio, poi fine giugno, poi fine luglio ed adesso metà agosto...mi ha anche addotto fantomatici ritardi dovuti alla guerra in russia, ma sospetto sia una mezza supercazzola :D

la tua Sportage è in arrivo, indicativamente la prima settimana di agosto. Sappiamo che ci sono dei ritardi derivanti dalla Russia e stiamo cercando di fare il nostro meglio.

vabbè tanto da quando a maggio mi è arrivata la lettera di arval che dice che la macchina dell'ordine tot sarebbe arrivata a metà settembre mi sono messo il cuore abbastanza in pace, anzi magari arrivasse davvero a settembre a questo punto.
 
Ultima modifica:
Io sinceramente getto la spugna dovevo averla entro il 30/06 dopo mie insistenze ho ricevuto la telefonata di KIA Italia la quale mi invitava a cercare altre informazioni fra un mese quindi non la voglio più la sportage ho scritto alla concessionaria per la restituzione della caparra… speriamo bene
 
Io sinceramente getto la spugna dovevo averla entro il 30/06 dopo mie insistenze ho ricevuto la telefonata di KIA Italia la quale mi invitava a cercare altre informazioni fra un mese quindi non la voglio più la sportage ho scritto alla concessionaria per la restituzione della caparra… speriamo bene
Anche io avevo consegna entro 30/06…nel mio contratto c’è scritto che ci sono 30 giorni lavorativi di tolleranza prima di rescindere pertanto arriviamo all 11/08…e ho già comunicato ciò alla concessionaria….fammi sapere come va ok?
 
Domani mi devono far sapere anche se un mezzo accordo verbale già ce lho …Vi Terro’ informati senz’altro
 
Ciao a tutti, io ho ordinato una sportage hev gt line plus il 31/05 (mi è stato detto che il 01/06 sarebbero aumentati i listini), con consegna prevista a fine luglio. Ad oggi, naturalmente, della mia macchina non si sa nulla e ho manifestato il mio malumore. Ho versato una caparra a mio avviso molto bassa e il venditore mi ha detto, a voce, che se voglio recedere probabilmente me la restituisce.
 
Ciao a tutti, io ho ordinato una sportage hev gt line plus il 31/05 (mi è stato detto che il 01/06 sarebbero aumentati i listini), con consegna prevista a fine luglio. Ad oggi, naturalmente, della mia macchina non si sa nulla e ho manifestato il mio malumore. Ho versato una caparra a mio avviso molto bassa e il venditore mi ha detto, a voce, che se voglio recedere probabilmente me la restituisce.
Ciao, quando ordinai il Tucson a Dicembre 2021 con arrivo FORSE a Giugno 2022, versai €500,00 di acconto con la promessa VERBALE di restituzione sicura, beh così non andò, annullai l'ordine per prendere FELICEMENTE lo Sportage e dopo discussioni varie mi fecero un buono della stessa cifra da spendere da loro, mi andò ancora bene...
 
Ciao a tutti, io ho ordinato una sportage hev gt line plus il 31/05 (mi è stato detto che il 01/06 sarebbero aumentati i listini), con consegna prevista a fine luglio. Ad oggi, naturalmente, della mia macchina non si sa nulla e ho manifestato il mio malumore. Ho versato una caparra a mio avviso molto bassa e il venditore mi ha detto, a voce, che se voglio recedere probabilmente me la restituisce.
cioè ti avevano indicato solo 2 mesi di consegna? io ti consiglierei, visti i tempi, di non recedere e aspettare.... tanto se non prendi quella ti troverai comunque ad aspettare per qualsiasi altra auto a meno che non ti "accontenti" di un pronta consegna....
 
Indietro
Alto Basso