• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Purtroppo ogni concessionario dice la sua per giustificarsi, nel mio caso credo che la vettura fosse stata ordinata dal concessionario appena disponibile all'ordine, per cui anche lei ce ne ha messo, appena ho 2 minuti e non sono solo in negozio ci faccio un salto e mi faccio spiegare un po, visto che ho confidenza magari mi spiega bene come funziona
sì ma infatti, dicono tutto ed il contrario di tutto, l'unica è fare buon viso a cattivo gioco ed aspettare, prima o poi arriverà, rompe le palle il tutto ma purtroppo non si può fare altro.
 
Vero, purtroppo la situazione è questa, gli altri marchi sono messi uguale se non peggio, Mercedes certi optional non li mette manco più, e sinceramente per me è peggio, se spendo voglio essere soddisfatto e sapere che la macchina che mi arriverà non ha certi optional che voglio non me la fa godere.
 
io sono quasi al decimo mese dall'ordine della concessionaria (inizio febbraio) e 7 e mezzo dall'averlo rilevato, molto difficilmente avrò la macchina per il 2022 a questo punto, a meno di miracoli, visto che non è stata ancora nemmeno prodotta, quindi come minimo arriverò a 11 mesi.
Purtroppo per te mi sa proprio che sei l'utente con più anzianità di attesa! 😭
Io sono a 5 mesi e mezzo...e chissà quanto tempo passerà ancora! 😭

Inoltre mi hanno detto, non so verificare se è vero, che non comunicano più la messa in produzione ma fanno la consegna direttamente e tutto nel giro di 20gg dalla messa in produzione!
E' la stessa informazione fornita a Larry. Se così fosse sarebbe comunque un bene, visto che l'auto arriverebbe in tempi ben più brevi alla concessionaria e si eviterebbero attese anche di 40 giorni come purtroppo successo a @Hoppypolla.
 
Buongiorno,
mi chiamo Marco. Mi sono appena iscritto. Ho ordinato una Sportage HEV a fine luglio e sto aspettando che me la consegnino. L’auto è da un paio di settimane a Livorno e, in settimana, dovrebbe arrivare dal concessionario ed essere in consegna. La vettura era inizialmente prevista in produzione ad agosto ed invece è stata prodotta a fine ottobre.
Aspettiamo……
Ciao
 
Buongiorno,
mi chiamo Marco. Mi sono appena iscritto. Ho ordinato una Sportage HEV a fine luglio e sto aspettando che me la consegnino. L’auto è da un paio di settimane a Livorno e, in settimana, dovrebbe arrivare dal concessionario ed essere in consegna. La vettura era inizialmente prevista in produzione ad agosto ed invece è stata prodotta a fine ottobre.
Aspettiamo……
Ciao
Buongiorno Marco e benvenuto tra noi, sicuramente/giustamente, qualcuno ti dirà (essendoti appena iscritto) di presentarti nell'apposita sezione di presentazione, anche io come te, aspetto una hev gt line plus ordinata il 22 luglio, ma ad oggi non ho nessuna notizia in merito " a parte un vago Dicembre da PC ma nulla di officiale " che allestimento hai preso? Hai ordinato da zero o era già un preordine della concessionaria? Di dove sei?
 
Buongiorno a te Roberto, già fatta la presentazione grz. Sono di Genova, la vettura risultava a sistema in produzione ad agosto e, siccome era come interessava a me, l’ho prenotata. Solo che la produzione è slittata di due mesi per non disponibilità di tutte le componenti. Abbi fiducia che arriva….
Ciao
 
Ciao Marco in che concessionario l'hai presa?
Post automatically merged:

Innanzitutto benvenuto!
 
Non ci sono mai andato, ma le tempistiche mi sembrano piuttosto buone
 
Mah ti spiego come è andata. A fine luglio sono andato per un preventivo. In quell’occasione mi hanno anche detto che c’erano un certo numero di vetture del modello/versione cui ero interessato previste in produzione ad agosto ma non ancora assegnate. Siccome il colore che mi interessava era tra quelli disponibili, dopo qualche giorno sono ritornato ad ordinarla. Poi purtroppo i tempi si sono allungati per mancanza di alcuni pezzi però alla fine se arriva settimana prox si tratterà alla fine di quattro mesi di attesa quindi va bene così.
 
Stessa cosa successa a me, ordinata a metà agosto, in produzione fine agosto primi di settembre e ritirata il 18 ottobre, preordimata dal concessionario, mi reputo un miracolato ad aver aspettato così poco ed aver preso la vettura esattamente come la volevo io, grazie forse anche alla giusta filosofia sugli optional di kia, che al contrario dei tedeschi hanno pochi pacchetti ed optional singoli
 
io sono quasi al decimo mese dall'ordine della concessionaria (inizio febbraio) e 7 e mezzo dall'averlo rilevato, molto difficilmente avrò la macchina per il 2022 a questo punto, a meno di miracoli, visto che non è stata ancora nemmeno prodotta, quindi come minimo arriverò a 11 mesi.
io nono mese da preordine concessionaria !
 
Buongiorno a tutti, del tutto inaspettatamente, questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che la mia Sportage è stata appena scaricata dalla bisarca....1 mese fa mi aveva detto che a PC risultava un vago Dicembre ma senza ancora nessuna data presunta di produzione.... adesso, doccia e corro subito a vederla, prossima settimana la ritiro......
 
Indietro
Alto Basso