• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Start and stop

sopratutto la batteria che sotto al 75% disattiva la funzione per riattivarla bisogna ricare la batteria e tenere la macchina per 4 ore ferma con le portiere chiuse in maniera che il sensore posto sulla batteria ricarlcoli lo stato della stessa e lo comunichi alla centralina per questo problema sono rimasto un mese senza macchina e l'officina dove era non sapevano di questa storia ed'è sceso un ingegnere da milano per dirgli che si doveva ricalibrare il sensore e mi stavano accollando 350€ di batteria, non provate a ricaricare le batterie con i carica batterie comuni ma solo quelli per batterie a gel... ;)
 
Ma se uno rimane a zero può utilizzare un comune booster o rischia di friggere qualcosa?
 
Unite due discussioni simili;)
 
credo che il booster si possa usare ma solo ripeto e solo in casi estremi... anche perchè se metti in moto con il booster vuol dire che la batteria è già fritta... :D
 
Ritirato da 3 giorni la nuova Kia Carens 2017. Motore 1.7 crdi da 141 ci platinum... non ha lo start and stop... è grossa...
 
Ciao Manuelo, avendo acquistato la versione Platinum, potresti gentilmente dirmi alcune cosette?
1) che spazzole hai trovato montare al momento della consegna? Aero Blad o quelle normali?
2) Se hai ordinato il ruotino di scorta, hai trovato anche il Tire Mobility Kit (kit gonfiaggio ruote)?
Fra pochi giorni mi verrà consegnata e vorrei sapere cosa devo e non devo aspettarmi dalla mia Platinum.... ;) per quanto riguarda lo Start and Stop secondo me è meglio che non ci sia...sicuramente il suo funzionamento é un danno non da poco per il dpf ...qyindi a parer mio meglio cosi..
 
Qui si parla di start and stop, per le altre cose come spazzole e ruotino di scorta usate le discussioni esistenti su questi argomenti e se non esistono aprite nuove discussioni. Non è cattiveria, ma cerchiamo di tenere il forum pulito e ordinato. Grazie
 
Faccio le mie acuse....se necessario rimuovere anche il mio post precedente...grazie proverò a vedere se ne esistono... in caso ne creerò uno nuovo.
 
Indietro
Alto Basso