• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Stealth Box Bagagliaio Rio 2015

Ciao Uegee,
Certo che posso! ..... anzi Voglio....
Al momento il box è ancora sul carrello di costruzione ad attendere di essere inserito nell'auto.... devo ritagliarmi un'intera giornata (spero basti) per ultimare il lavoro di cablatura per inserirlo nel baule.
appena pronto...posterò le foto del lavoro completato....e come qualcuno in PVT mi ha chiesto...posterò anche una mini-Guida di come ho tirato i cavi (smontaggio paratie, passaggio cavi, collegamento alla batteria, ecc.) così da aiutare chiunque volesse cimentarsi nella realizzazione di un impianto audio con amplificatore.
E anche il rendiconto delle ore totali che ho impiegato per realizzarlo e il costo dei materiali grezzi, per avere una stima di quanto è costato in termini di tempo e soldni.
;););)
 
Ultima modifica:
Wow!!!
Complimenti per il lavoro!!!!
Da esempio per cura e costanza nella presentazione dei passaggi!!!
 
Spettacolare x la cura, precisione e passione che hai messo in questo progetto....
 
Ciao inziga davvero un bel lavoro.ho un paio di domande .volevo chiedere dove hai fatto passare i cavi di alimentazione per l'amplificatore dalla batteria del vano motore all'abitacolo???e se tu hai sostituito anche le casse sulle portiere se hai trovato gli spinotti per non tagliare il cavo che arriva dalla fonte dove si connettono le casse di serie???grazie
 
Indietro
Alto Basso