• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stinger diesel inglese

nemo3957

Utente ben noto
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
988
Punteggio reazioni
498
Provincia
BZ
Kia
Stinger
Anno
2018
ho trovato sul configuratore inglese di kia stinger le specifiche tecniche e il diesel si differenzia dalle altre versioni europee per la classe inquinante li è classe euro 6d-temp
qualcuno ne sa qualcosa e se in italia arriva il moto
upload_2018-2-4_16-12-8.png
re aggiornato o meno?
 
Dovrebbe essere Euro 6B se non sbaglio
 
... confermo che la mia è "6b" ;)
 
non ne so niente, ma se l'hanno fatta per il mercato inglese, speriamo... solo che, considerando gli allestimenti della Optima oltralpe... ci arriverà in italia?
 
Le nuove ossia da ottobre saranno euro 6dtemp avranno anche uno schermo diverso per il navigatore e qualche funzione in più sul head up display oltra ad una nuova colorazione
 
Le nuove ossia da ottobre saranno euro 6dtemp avranno anche uno schermo diverso per il navigatore e qualche funzione in più sul head up display oltra ad una nuova colorazione
cioè... fammi capire è uscita da meno di un anno e già fanno dei piccoli tuning estetici/informatici?
 
e se no come fanno a farti spendere altri soldi e cambiare auto?
 
cioè... fammi capire è uscita da meno di un anno e già fanno dei piccoli tuning estetici/informatici?
purtroppo si in pratica cambiera il navigatore che avra una cornice piu piccola
nel head up display ci sara riportata anche l informazione dei divieti di velocita
ci sara un nuovo colore chiamato lacke stone ma nn so se quello ci sara anche in italia visto che gia ora sui colori ci sono differenze in base ai paesi
e omologazione euro 6 d temp sia per il diesel che per il benzina ma quest ultima comporta una perdita di 10 o 20 cavalli
poi nn ricordo se cè altro
ps marco ti ricordi di quella guarnizione di cui ti avevo parlato tra lunotto e spoiler posteriore? ieri sono andato al conce e hanno chiamato un carrozziere che lo ha tranquillamente rimosso dicendo che nn serve a niente mahhhh
ho chiesto ma scusa se cè ci sara un perche tipo per vibrazioni o infiltrazioni d acqua e mi ha detto di stare tranquillo secondo lui nn serve cmq in ogni caso se nn mi trovo bene di tornare che lo rimettono fortuna i 7 anni di garanzia
sperando che nn serva davvero anche perche preferisco cosi piuttosto che smontino il baule
 
beh a me un rumor mi ha riferito che la 3.3 verrà depotenziata a 350cv (però è un rumor)....
 
sono quelli che perdera con il montaggio del dpf
 
ma scusa se chiedo, tu dove hai trovato queste indiscrezioni?
 
la tua è 370 cv, vero?
 
solito forum tedesco e ieri in concessionario ho chiesto a riguardo e mi ha confermato
 
Indietro
Alto Basso