• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stinger diesel inglese

comunque esiste un kit per le luci ambiente originale Kia che dovrebbe andare bene per qualsiasi modello...
 
comunque esiste un kit per le luci ambiente originale Kia che dovrebbe andare bene per qualsiasi modello...
Posta posta posta ti prego
hai ragione per la comoditama in alcune situazioni sono contento di poterlo disattivare
cmq se mai ti dovesse servire accendi il cc ma prima di impostare la velocita tieni premuto qualche secondo il tasto del impostazione distanza in questo modo si disattiva e allo stesso lo riattivi
Grazie per la dritta
 
Di kit o ordinare altri pezzi per la mia al conce nn ne sanno nulla o è politica di kia di nn farci mettere le mani
Ho chiesto I loghi originali kia con la E come si vedono on Australia e Corea ma nn ne conoscevano nemmeno l esistenza e sono parti originali kia così come per ordinare la ruota di scorta
 
Grazie mille ssquadro bella anche se nn sono uno che fa mettere volentieri le mani sulla macchina finché va bene perché magari dopo iniziano le magagne
Mi sarebbe piaciuto ci fossero già al momento del acquisto e con anche l illumina, ione nel bordo del cruscotto e portiere
Cmq grandissimo e quando torno a casa vedo se quel sito ha anche i logo E che in caso prendo l intero sett. E faccio impazzire la gente che nn capira mai che macchina è hahaha
 
Bel sito peccato che non c'è la stinger magari a breve aggiorneranno
 
si, e della optima non esiste la versione 1.7 CRDi...
 
Pensa che tramite il solito forum tedesco avevo trovato un link su ebay. De ad un rivenditore coreano per parti originali kia {e c'è ne sono tante che nemmeno immaginiamo } Ma nn spediscono in
 
e ti pare?... peccato che non conosco il tedesco, se no facevo un giretto in germania per acquistare qualcosa... chissà se in spagna le cose vanno meglio che qui... solo che quando ci andrò, saranno tutti in ferie... quasi quasi domando alla mia amica spagnola...
 
Se trovi il set completo 7 pz del logo E ti pago e nn solo quelli ma anche una cena
 
comunque vado a madrid intorno alla metà di agosto e torno intorno al 10 settembre, quindi potrò dare un'occhiata...
 
Grazie se ti dovesse capitare sarebbe na fi**ta
 
poi dimmi qualcosa di più su questo logo, perchè ho paura di essermi perso un passaggio e vorrei capire bene di cosa si tratta
 
Indietro
Alto Basso