• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stinger diesel inglese

Ma paga con paypal che se ti solano ti rimborsano fino all'ultimo cent.
come ti dicevo con i nuovi metodi di pagamento sono davvero ignorante devo informarmi e provare
vi ringrazio molto
 
@nemo3957 ti consiglio anche io PayPal... la colleghi alla carta e/o al contoche vuoi e paghi con quello vuoi, sono serissimi, ti rimborsano e fanno da tramite nelle eventuali contestazioni (mi successe anni fa su e-bay con un privato). Con i negozi, mai avuto problemi.
 
grz ci provero ad evolvermi heeh evviva i vecchi contrassegni o pagamenti in contanti alla consegna hahah
 
... fatti Paypal, io la uso da piu di 10anni o alla peggio ti fai PosteEvolution ;)
Considera che io mediamente spendo 80-100 euro su amazon ogni mese e non ti dico quanto sui vari ebay/subito/aliexpress/gearbest :D

Se ti serve qualche info io ho lavorato molti anni per un sito ecommerce e posso darti qualche dritta.

Se compri dall’estero i dazi partono dai 25$ (non 50) e comunque ci sono i modi x evitarli basta mettersi d’accordo col venditore. Io compro dal jap e raramente pago i dazi (perché chi vende é un pirla e non capisce quando gli spieghi come fare).
 
grazie mille ais io per paranoia in tutti questi anni ho fatto 3 acquisti on line hahahha e spesso mi rodo il fegato per la mia malfidenza
ultimamente ho iniziato a fidarmi un po di piu usando amazon prime vediamo piano piano mi modernizzero anche io
 
visto, c'è qualche cosa anche per Stinger, ma a livello di accessoristica non c'è nulla che mi ispiri.
 
l'unica cosa che ho trovato interessante per la mia è la presa d'aria laterale con la freccia a led sequenziale, ma dalle foto che ho visto sono montate in posizione più arretrata delle mie e temo che non si adattino...
 
Bel sito btavo

Cmq occhio ai led la polizia con le modifiche alle luci esterne ovunque esse siano sono molto pignoli bellissime a vedersi ma....
 
lo so e visto che di serie le freccie laterali sono solo sugli specchi, la cosa mi lascia dubbioso...
 
Come detto belle a vedere ma eviterei di montarle
 
mi convinci molto facilmente... anche perchè con la fortuna che mi ritrovo, sono sicuro che 5 minuti dopo averle montate mi fermano e mi fanno una bella multa... ;)
 
E nn so se è solo multa o anche soggetta a fermo e successiva revisione per la rimozione.
Beati i tedeschi che con il loro TÜV possono montare qualsiasi cosa purché certificata
 
sicuramente ci sarà il sequestro del libretto di circolazione, fino a quando non ripristini le condizioni originali...
 
L'Italia è nota per essere un paese presunto libero.. ma solo PRESUNTO
 
Indietro
Alto Basso