• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stinger diesel inglese

quello che mi sta sulle scatole che in pratica a voler essere malevolo gli inglesi hanno ricevuto sin da subito la versione nuova mentre il resto del mercato la prima produzione
 
come sempre noi Italiani fanalino di codaIl grande superbollo ed i suoi innegabili effetti
 
ehhh ma da loro ne vendono qualcuna in piu anche se da gennaio siamo a 600 veicoli di cui solo 30 diesel e un centinaio 2000 il resto tutto 3.3 beati loro
 
secondo me non considerano proprio il mercato italiano...
 
stesso discorso per quanto riguarda i prezzi il 3.3 con dentro tutto tutto si vende scontato a 44000ah nella nuova versione ci sara anche un sistema di risparmo carburante dai 2 ai 3%
e sopratutto e quello mi dispiace nn averlo avra l illuminazione ambiente che è davvero carina
 
e scommetto che oltralpe le tasse automobilistiche sono anche più basse...
 
certo che si tasse piu basse e assicurazioni mooolto piu basse sopratutto per chi vuole kasco furto incendio o assistenza
 
se mai mi manderanno in pensione, cambio paese...
 
si ma piuttosto che la germania resto qui haha nn è che mi stanno simpaticissimi meglio qualche paese dove, con la misera pensione italiana che tra l altro prendero a 80 anni se vanno avanti cosi le cose , potro campare da signore
 
io punto alla spagna...e anche quest'anno mi ci faccio un bel viaggetto ad agosto e vediamo come si comporta la optima... stavolta inserisco il limitatore di velocità... l'altr'anno mi sono beccato una multa in spagna e due in francia sul viaggio di ritorno e per solo meno di 10 Km/h in più...
 
stesso discorso per quanto riguarda i prezzi il 3.3 con dentro tutto tutto si vende scontato a 44000ah nella nuova versione ci sara anche un sistema di risparmo carburante dai 2 ai 3%
e sopratutto e quello mi dispiace nn averlo avra l illuminazione ambiente che è davvero carina
L'illuminazione ambiente è già presente sul mercato nord Americano...
io punto alla spagna...e anche quest'anno mi ci faccio un bel viaggetto ad agosto e vediamo come si comporta la optima... stavolta inserisco il limitatore di velocità... l'altr'anno mi sono beccato una multa in spagna e due in francia sul viaggio di ritorno e per solo meno di 10 Km/h in più...
Io semmai andrò in pensione punto invece verso la Repubblica Domenicana...
 
L'illuminazione ambiente è già presente sul mercato nord Americano...
Io semmai andrò in pensione punto invece verso la Repubblica Domenicana...
quoto ci sono stato in viaggio di nozze meraviglioso anche se un po pericoloso
si su alcune è gia presente luci ambiente ma da ottobre dovrebbe esserci anche per il mercato europeo
ah forse gia lo sapete e ho scoperto l acqua calda cmq il cc adattativo si puo anche impostare come cc normale lo sapevate?
 
sapevo fosse possibile, ma è talmente comodo quello adattivo, che onestamente non ci rinuncio
 
hai ragione per la comoditama in alcune situazioni sono contento di poterlo disattivare
cmq se mai ti dovesse servire accendi il cc ma prima di impostare la velocita tieni premuto qualche secondo il tasto del impostazione distanza in questo modo si disattiva e allo stesso lo riattivi
 
Indietro
Alto Basso