• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Stonic 1.2 GPL

Sono ancora in rodaggio, non voglio superare i 3000 giri 😅
 
Grazie mille!
 
Oggi finalmente ho potuto fare un giretto in riviera, e sul pari col cruise control a 120 orari siamo a 3700-3800 giri.
IMG_20210501_125006.jpg
 
Devo dire che anche per un viaggio lunghissimo si è comportata bene.
Come tutti i motori benzina aspirati risente molto della temperatura dell'aria, di notte con l'aria fresca (e il climatizzatore spento) va obiettivamente meglio.
 

Allegati

  • IMG_20210807_160109.jpg
    IMG_20210807_160109.jpg
    168,3 KB · Visite: 184
Qualcuno che possiede le nuove Stonic con motori Smartstream 1.2 GPL come si trova? In particolare i problemi sull'impianto di gol sono risolti? Grazie, un saluto a tutti
 
Mi è arrivata la settimana scorsa la nuova auto, una Kia Stonic Style 1.2 gpl modello 2022, devo dire che non ho notato nessun problema anzi, non mi accorgo neppure quando passa a Gpl, zero strattoni, poi dalla partenza a benzina, passa in pochissimo tempo a Gpl... per il momento sono molto soddisfatto, ora ho sono curioso di vedere i consumi, un saluto a tutti
 
Mi è arrivata la settimana scorsa la nuova auto, una Kia Stonic Style 1.2 gpl modello 2022, devo dire che non ho notato nessun problema anzi, non mi accorgo neppure quando passa a Gpl, zero strattoni, poi dalla partenza a benzina, passa in pochissimo tempo a Gpl... per il momento sono molto soddisfatto, ora ho sono curioso di vedere i consumi, un saluto a tutti
Bene!!!
Speriamo che abbiamo finalmente sistemato questi problemi!!!
Tienici aggiornati!!!;)
 
Bene!!!
Speriamo che abbiamo finalmente sistemato questi problemi!!!
Tienici aggiornati!!!;)
Leggo 1.2, quindi mi viene da dire che sia un motore totalmente diverso da quello usato in precedenza che era un 1.4 come quello che veniva usato sotto la ceed, o c'è un errore?

Se è corretto, non è che abbiano risolto i problemi: hanno cambiato motore. 🙃
 
Leggo 1.2, quindi mi viene da dire che sia un motore totalmente diverso da quello usato in precedenza che era un 1.4 come quello che veniva usato sotto la ceed, o c'è un errore?

Se è corretto, non è che abbiano risolto i problemi: hanno cambiato motore. 🙃
Vero, ora su Stonic 1.4 gpl non c'è più e c'è questo 1.2.
E' anche vero però che i problemi sui gpl Kia ci sono un pò su tutti i modelli e un pò su tutte le cilindrate, chi più chi meno.
Quindi, se con questo 1.2 avessero iniziato a risolvere qualche problema, sarebbe già un passo avanti!!!;)
Ho letto diversi utenti con questo nuovo 1.2 soddisfatti!!!:)
 
Si non c'è più il 1.4 gpl... Sicuramente da Ottobre 2021 c'è solo il 1.2 gpl, forse anche da prima
 
Mi fa piacere, ... Bisogna stare attenti a giudicare un auto solo dai commenti sul forum
 
...intanto, i vecchi che hanno ancora gli strappi o comunque non un'auto perfetta, si "attaccano".
 
L'auto perfetta (purtroppo) non esiste!!😞
Ed io ho solo voluto spendere 2 parole perché mi ha fatto molto piacere leggere la soddisfazione di @Dan75 e mi auguro che le cose migliorino sempre più!!
 
Questo motore c'è da un anno abbondante.
Quando avrai fatto un po' di km lasciaci la tua recensione @Dan75
 
Indietro
Alto Basso