• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.234
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
in sostanza gli montano quella porcheria di t-gdi 1000 tricilindrico che montano ora sulla xceed ?? ma per carità. Kia sempre peggio.
Così dicendo insulti te stesso (... ma contento tu...) e tutti gli altri utenti che, scientemente, hanno acquistato tale motorizzazione.
Se invece di lamentarti "ex post" avessi fatto un paio di ricerche sull'abbinata col GPL "ex ante" ... adesso non saresti qui a cristonare...
 
@Sisko212 Guarda ti posso dire che sulla nostra PicantoT-GDI Xl line 1.0 tricilindrico 100 cv per adesso mai avuto problemi va veramente bene scattante e brillante UN GIOIELLINO credimi . 😍
 
Io mi vi trovo bene con il motore 1.0 da 120 CV. Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo non riesco a capire come mai lo abbiamo tolto dalle motorizzazioni della Stonic visto che ora al suo posto c'è sempre un 1.0 ma da 110 CV.
 
Io mi vi trovo bene con il motore 1.0 da 120 CV. Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo non riesco a capire come mai lo abbiamo tolto dalle motorizzazioni della Stonic visto che ora al suo posto c'è sempre un 1.0 ma da 110 CV.
Si però non è benzina puro.
Solo benzina ora c'è solo un 1.2 da 84 cv.
Mi dispiace che l'abbiano tolta la nostra!!!
 
Ma infatti è davvero un peccato, questa motorizzazioneil T- GDI per adesso pare che non diano problemi .
 
Ultima modifica:
Io mi vi trovo bene con il motore 1.0 da 120 CV. Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo non riesco a capire come mai lo abbiamo tolto dalle motorizzazioni della Stonic visto che ora al suo posto c'è sempre un 1.0 ma da 110 CV.
anche in skoda che aveva il 115 CV sono passati a 110, ci deve essere un motivo relativo alle normative sulle emissioni o qualcosa del genere
 
anche in skoda che aveva il 115 CV sono passati a 110, ci deve essere un motivo relativo alle normative sulle emissioni o qualcosa del genere
Sicuramente legato alle normative sulle emissioni che sono sempre più restringenti e che costringono i produttori a mettere sempre più limiti ai motori dei modelli più venduti, in quanto obbligati a stare entro certi limiti di produzione e vendita. Lo stesso motivo per cui producono sempre meno diesel e sempre più elettriche.
 
in sostanza gli montano quella porcheria di t-gdi 1000 tricilindrico che montano ora sulla xceed ?? ma per carità. Kia sempre peggio.
Quasi 4 anni di Stonic con la porcheria 1.0 T-GDI tricilindrico. Medie consumi tra i 17 ed i 19 km/l abitando in collina e facendo centinaia di salite in montagna senza mai cedere o apparire morto. Logico che sulla Xceed risulta sottodimensionato per il peso dell'auto e le sue dimensioni, personalmente su una segmento C non scenderei mai sotto un 4 cilindri.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.777
Messaggi
371.583
Membri
15.405
Ultimo iscritto
Mega Motors
Indietro
Alto Basso