• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.323
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
Il tuo discorso lo condivido in pieno, però qui parliamo di accessori che agevolano la sicurezza non di optional discutibili, un impianto a LED ovviamente fatto bene garantisce una visibilità decisamente migliore di uno alogeno.Peró ti obbligano a spendere soldi per il mild hybrid che di quello veramente puoi farne a meno...
 
E appunto ...
Io, ad esempio, quando ho comprato la Sportage Energy, non mi sono preoccupato granché per la mancanza dei fari led piuttosto ho considerato, nel rapporto qualità/prezzo, l'avantreno Mc Pherson e le sospensioni posteriori multilink, i 4 grandi freni a disco, l'iniezione diretta di benzina, la fasatura variabile di tutte le 16 valvole, ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi belle parole !ma credetemi se si vuole ottenere una vettura completa con relativi accessori di serie bisogna andare su qualcosa di piu ricca come per esempio la Gt line che ha su tutto e lo dico perché le ho testate su le mie vetture che o sempre acquistato .Poi ovviamente ognuno fa le scelte come meglio crede e anche in base alla propia tasca , capisco anche Pavel che giustamente non sia soddisfatto .
 
Se devo spendere 23500 € per la Stonic sinceramente mi faccio una Sportage usata ..la mia Stonic lo pagata 13mila .
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Se devo spendere 23500 € per la Stonic sinceramente mi faccio una Sportage usata ..la mia Stonic lo pagata 13mila .
Condivido infatti a quel prezzo trovi una bella Sportage . Non per denigrare la Stonic che mi piace come vettura ,ma ripeto la Sportage è una signora vettura .
 
Ragazzi belle parole !ma credetemi se si vuole ottenere una vettura completa con relativi accessori di serie bisogna andare su qualcosa di piu ricca come per esempio la Gt line che ha su tutto e lo dico perché le ho testate su le mie vetture che o sempre acquistato .Poi ovviamente ognuno fa le scelte come meglio crede e anche in base alla propia tasca , capisco anche Pavel che giustamente non sia soddisfatto .
la vecchia edizione della Stonic a 20000 te la portavi via full e con optional che la concorrenza ai tempi non ti dava, qui invece il problema mi pare di un aumento dei prezzi superiore al dovuto visto il restyling minimale dove interni,telaio ed esterni son praticamente gli stessi della versione precedente,a mio modesto parere il rapporto qualità prezzo che ha sempre contraddistinto kia qui è andato...
 
E hai preso una signora vettura Customs !
L'unico accessorio che rimpiango, e che sulla Energy non era disponibile in pronta consegna, è la frenata automatica d'emergenza.
Checché se ne dica può salvarti da un attimo di distrazione.
Il resto c'è tutto, e si tratta di accessori che anche sulle auto più blasonate avrebbero fatto lievitare il prezzo di alcune migliaia di euro.
Questa è Kia: sostanza al giusto prezzo, speriamo non cambi indirizzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Se devo spendere 23500 € per la Stonic sinceramente mi faccio una Sportage usata ..la mia Stonic lo pagata 13mila .
Questa frase è la sintesi di tutta la discussione
la vecchia edizione della Stonic a 20000 te la portavi via full e con optional che la concorrenza ai tempi non ti dava, qui invece il problema mi pare di un aumento dei prezzi superiore al dovuto visto il restyling minimale dove interni,telaio ed esterni son praticamente gli stessi della versione precedente,a mio modesto parere il rapporto qualità prezzo che ha sempre contraddistinto kia qui è andato...
Unita a quest'altra considerazione
L'unico accessorio che rimpiango, e che sulla Energy non era disponibile in pronta consegna, è la frenata automatica d'emergenza.
Checché se ne dica può salvarti da un attimo di distrazione.
Il resto c'è tutto, e si tratta di accessori che anche sulle auto più blasonate avrebbero fatto lievitare il prezzo di alcune migliaia di euro.
Questa è Kia: sostanza al giusto prezzo, speriamo non cambi indirizzo.
Mmm forse hai preso proprio la prima Stonic, mi pare di ricordare che la Energy disponesse di quell'optional, insieme al lane assist attivo (che invece all'uscita era solo una segnalazione di superamento involontario di corsia).
 
Questa frase è la sintesi di tutta la discussione

Unita a quest'altra considerazione

Mmm forse hai preso proprio la prima Stonic, mi pare di ricordare che la Energy disponesse di quell'optional, insieme al lane assist attivo (che invece all'uscita era solo una segnalazione di superamento involontario di corsia).
No ho una Sportage GDi Energy, acquistata l'anno scorso 😛
Invece il sistema di mantenimento in corsia (attivo) ce l'ho!
 
L'unico accessorio che rimpiango, e che sulla Energy non era disponibile in pronta consegna, è la frenata automatica d'emergenza.
Checché se ne dica può salvarti da un attimo di distrazione.
Il resto c'è tutto, e si tratta di accessori che anche sulle auto più blasonate avrebbero fatto lievitare il prezzo di alcune migliaia di euro.
Questa è Kia: sostanza al giusto prezzo, speriamo non cambi indirizzo.
Be di dirò Customs che la Energy lo anche provata e ti dirò che mi è piaciuta molto ,pero sai volevo qualcosina in più quando ho visto la GT line mi ha catturato propio per quello che offre di serie dai cerchi Sportivi, i doppi scarici veri in acciaio , i suoi interni in pelle traforati ventilati e riscaldati volante in pelle ecc .... insomma una vera bomba ! Ma ripeto la energy c'è la un mio carissimo amico anche lui di color bianca a benzina come la tua è ti dirò che sembra una Gt line una vettura completa ! Secondo me hai fatto bene Customs ha prendere il benzina !!!! Meno problemi in tutto e per tutto .
 
poi vi confesso che avendo visto il restyling un'altra cosa che mi ha lasciato molto molto perplesso è il bagagliaio,già era piccolo prima rispetto la categoria ora è pure peggio visto che il fondo è praticamente inutilizzabile perchè ci sta la batteria con tutti i cavi in bella vista.
mettere il sistema sotto i sedili come fa ford no?
 
Be di dirò Customs che la Energy lo anche provata e ti dirò che mi è piaciuta molto ,pero sai volevo qualcosina in più quando ho visto la GT line mi ha catturato propio per quello che offre di serie dai cerchi Sportivi, i doppi scarici veri in acciaio , i suoi interni in pelle traforati ventilati e riscaldati volante in pelle ecc .... insomma una vera bomba ! Ma ripeto la energy c'è la un mio carissimo amico anche lui di color bianca a benzina come la tua è ti dirò che sembra una Gt line una vettura completa ! Secondo me hai fatto bene Customs ha prendere il benzina !!!! Meno problemi in tutto e per tutto .
La mia è Penta metal come quella che avevi tu prima.
In realtà avrei preso la versione turbo (benzina) ma era prodotta solo con la trazione integrale e il cambio automatico, che non mi interessavano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
poi vi confesso che avendo visto il restyling un'altra cosa che mi ha lasciato molto molto perplesso è il bagagliaio,già era piccolo prima rispetto la categoria ora è pure peggio visto che il fondo è praticamente inutilizzabile perchè ci sta la batteria con tutti i cavi in bella vista.
mettere il sistema sotto i sedili come fa ford no?
Perdonami Pavel ma se allora ritieni che il bagagliaio non ti soddisfa perché non prendi una bella Sportage ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.920
Messaggi
373.375
Membri
15.516
Ultimo iscritto
MCK89
Indietro
Alto Basso