• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.323
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
No ho una Sportage GDi Energy, acquistata l'anno scorso 😛
Invece il sistema di mantenimento in corsia (attivo) ce l'ho!
Padron, avevo capito male ;)
poi vi confesso che avendo visto il restyling un'altra cosa che mi ha lasciato molto molto perplesso è il bagagliaio,già era piccolo prima rispetto la categoria ora è pure peggio visto che il fondo è praticamente inutilizzabile perchè ci sta la batteria con tutti i cavi in bella vista.
mettere il sistema sotto i sedili come fa ford no?
1606239245127.png
Tra l'altro secondo me a giudicare da questa foto del telaio, ci starebbe tranquillamente.

P.S. Se può interessarvi, ho anche fatto un preventivo a distanza per una Juke N-Connecta con automatico DCT, con aggiunta di pro-pilot pack e ruotino, prezzo finale 22700 €.
Il colore è il rosso di serie senza sovrapprezzo, se la volessi di un altro colore dovrei aggiungere la differenza (si va dai 350 € per il bianco ai 600/800 per una vernice metallizzata, ai 1050/1250 per una bicolore).
 
:driving:La mia è Penta metal come quella che avevi tu prima.
In realtà avrei preso la versione turbo (benzina) ma era prodotta solo con la trazione integrale e il cambio automatico, che non mi interessavano.
A ok Customs! si il Pental Metal e fantastico già di suo poi vederlo su,una Sportage è ancora piu bella ! Comunque hai un bel mezzo Customs ! EVVIVA LE SPORTAGE !! :driving:😍
 
Perdonami Pavel ma se allora ritieni che il bagagliaio non ti soddisfa perché non prendi una bella Sportage ?
Come dimensioni e costi la stonic è il mio target, siccome mi piace molto esteticamente prima avrei chiuso un occhio, sto restyling mi ha decisamente spiazzato, e torniamo sempre alle decisioni di kia Italia visto che all'estero come al solito puoi avere quello che vuoi.
@No_Cool_Name il dct nissan ha i paddle al volante 👍, è una pronta consegna? Il prezzo è buono in pratica hai tutto persino camera 360
 
Ok valuta bene !!
 
Padron, avevo capito male ;)

Tra l'altro secondo me a giudicare da questa foto del telaio, ci starebbe tranquillamente.

P.S. Se può interessarvi, ho anche fatto un preventivo a distanza per una Juke N-Connecta con automatico DCT, con aggiunta di pro-pilot pack e ruotino, prezzo finale 22700 €.
Il colore è il rosso di serie senza sovrapprezzo, se la volessi di un altro colore dovrei aggiungere la differenza (si va dai 350 € per il bianco ai 600/800 per una vernice metallizzata, ai 1050/1250 per una bicolore).
Ecco, io comprerei di corsa la nuova Juke: grande personalità e appeal, design per nulla banale e qualità giapponese.
E si tratta di un modello completamente nuovo, non ristilizzato.
 
cerchi Sportivi, i doppi scarici veri in acciaio , i suoi interni in pelle traforati ventilati e riscaldati volante in pelle ecc .... insomma una vera bomba !
roba che però in fin dei conti non serve a nulla se non per estetica, e che ormai Kia sta imparando a farsi pagare
Post automatically merged:

ha prendere il benzina !!!! Meno problemi in tutto e per tutto .
se l’uso che ne fa è giusto, ben venga ha fatto benissimo. Di norma i diesel se ben usati non danno assolutamente problemi in nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Se devo spendere 23500 € per la Stonic sinceramente mi faccio una Sportage usata ..la mia Stonic lo pagata 13mila .
Il tuo discorso è giusto,ma perdonate OT per un attimo...come hai fatto a pagare la tua Stonic style con tutte quelle cose aggiunte così poco?ti hanno valutato bene un usato?
 
roba che però in fin dei conti non serve a nulla se non per estetica, e che ormai Kia sta imparando a farsi pagare
Post automatically merged:


se l’uso che ne fa è giusto, ben venga ha fatto benissimo. Di norma i diesel se ben usati non danno assolutamente problemi in nulla
Si infatti Ilmat parlo ovviamente per il mio uso ! Il diesel che ho avuto non mi è andato per iente bene . Ilmat faccio pochissimi km come ben sapete !quindi per me il,benzina va più che bene poi adesso che siamo in zona rossa in Lombardia la sto usando ancora meno del meno .
 
Se devo spendere 23500 € per la Stonic sinceramente mi faccio una Sportage usata ..la mia Stonic lo pagata 13mila .
Scusate ma se uno cerca un b-suv non andrà mai a vedere un SUV come la Sportage indipendentemente dal prezzo. A meno che non si hanno le idee poco chiare su quello che si cerca.
 
Se avessero lasciato la soul sarebbe stata una bella concorrente, a quel punto avendo alzato il prezzo della stonic si faceva un piccolo sforzo e si passava alla soul
 
Se avessero lasciato la soul sarebbe stata una bella concorrente, a quel punto avendo alzato il prezzo della stonic si faceva un piccolo sforzo e si passava alla soul
Ilmat cosa ne pensi della nuova Soul ?
 
Troppo elettrica per i miei gusti 😂
Fosse stata diesel sarebbe stato un bel mezzo, così praticamente ne hanno decretato l’insuccesso commerciale: già prima quando andavano “a carbone” ne vendevano una miseria, ora hanno fatto gli ecologici e infatti non se ne vede nessuna
 
@ilmat La nuova Soul a me piace molto esteticamente ! Riguardo alla tua Soul Ilmat hai una bella vettura !!! Peccato che non ti hanno trattato bene riguardlo ai tuoi problemi che ancora oggi ci convivi !!!Caspita la tua Soul Ilmat a me piace molto !SPECIALMENTE QUANDO È PULITA !!!!!! :driving::good: la sua linea e molto particolare .
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.920
Messaggi
373.375
Membri
15.516
Ultimo iscritto
MCK89
Indietro
Alto Basso