• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Storia assurda - 500€ in più per passaggio da euro 6c a euro 6d

Guardando delle foto in rete devo dire che il metal stream non mi piace per nulla. Mi sono forse pentito di non averla presa pearl white, complice il caldo estivo. Però devo dire che aurora black quando è pulita è uno schianto, specialmente alla sera!
 
Ultima modifica:
Ma perché, Ascoli Piceno è passato alla Calabria? :D
Cavolo hai ragione :D
E' che avevo selezionato come regione Calabria..quindi ho risposto senza nemmeno pensarci più di tanto su.
4 in geografia!
 
Cavolo hai ragione :D
E' che avevo selezionato come regione Calabria..quindi ho risposto senza nemmeno pensarci più di tanto su.
4 in geografia!

Se può esserti di aiuto, sono stato chiamato oggi dalla concessionaria (Clerici Milano) per la questione dell'adeguamento a euro 6d che mi farà slittare la consegna di quasi 2 mesi. Mi hanno detto che i listini sono aumentati di 500 euro ma che non ci saranno variazioni per me in quanto il contratto mi garantisce il prezzo bloccato. Le spese verranno assorbite dal produttore.
 
Se può esserti di aiuto, sono stato chiamato oggi dalla concessionaria (Clerici Milano) per la questione dell'adeguamento a euro 6d che mi farà slittare la consegna di quasi 2 mesi. Mi hanno detto che i listini sono aumentati di 500 euro ma che non ci saranno variazioni per me in quanto il contratto mi garantisce il prezzo bloccato. Le spese verranno assorbite dal produttore.
Questa si chiama correttezza.
 
Se può esserti di aiuto, sono stato chiamato oggi dalla concessionaria (Clerici Milano) per la questione dell'adeguamento a euro 6d che mi farà slittare la consegna di quasi 2 mesi. Mi hanno detto che i listini sono aumentati di 500 euro ma che non ci saranno variazioni per me in quanto il contratto mi garantisce il prezzo bloccato. Le spese verranno assorbite dal produttore.
Questo da anche motivo di pensare che nel caso di @frankieta sia il concessionario a voler fare il furbo
 
cambiano solo le emissioni o anche il consumo ? e se riguarda il consumo quanto potrà consumare meno -.^
 
Secondo me non cambierà molto in termini di emissioni e soprattutto di consumi. Quello che cambia è il ciclo di omologazione più vicino alla realtà, quindi i dati che dichiareranno saranno più veri e vicini alla realtà in confronto a quanto dichiarato fino ad ora (vedi diesel gate e affini). Poi e chiaro che ci si aspetti anche un miglioramento sulle emissioni di CO2 e dei NOX, ma sul fronte consumi non ho grandi speranze, anzi, l'aggiunta del filtro mi fa pensare ad un piccolo peggioramento a parità di andatura.
 
Quoto sui consumi, è probabile un leggero peggioramento, mentre per le emissioni miglioreranno sicuramente di qualche punticino
 
I fap notoriamente peggiorano consumi e prestazioni. Dopo 10 anni di diesel fap sono contento di non averlo.
 
Ad oggi sul sito Kia ancora nulla sul listino nuovo, ma come cavolo si fa, è da fine maggio che sappiamo tutti della versione nuova e non c'è ancora il listino aggiornato! Oltretutto o i venditori lo fanno presente ai nuovi acquirenti o faranno un bagno di sangue continuando a vendere vetture da ordinare al prezzo attuale!
 
Questo da anche motivo di pensare che nel caso di @frankieta sia il concessionario a voler fare il furbo

In queste due settimane non ho avuo tempo di tartassare la Kia, ma da lunedì mi rimetto all'opera..mi avevano assicurato che mi avrebbero richiamato..certamente..
 
Ho risentito il mio venditore, questa settimana hanno finalmente aperto le assegnazioni, entro venerdì dovrebbe farmi sapere qualcosa anticipandomi che sarà per fine settembre. Confermato l'aumento dei 500€ di listino che, cambiando codice vettura non dà diritto al prezzo bloccato, e non saranno quindi assorbite da Kia. Nel mio caso mi ha detto che aumenterà un pò lo sconto e un pò la valutazione per far tornare i conti, ma in pratica l'aumento sarà a carico del concessionario/cliente. Il nuovo listino verrà pubblicato a settembre per smaltire le vetture in disponibilità e per non creare confusione... a me sembra che così ne hanno creata molta di più!
 
Indietro
Alto Basso