Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come concessionario sono a PesaroGigio sei venuto a Rimini o Pesaro?
a me invece non hanno detto proprio nulla, mi sa che telefono....Infatti c'è il controllo intermedio, ogni concessionario lo programma ad un suo kilometraggio... c'è chi lo fà a 2500km, chi a 3000km ecc... ma più o meno sempre dopo poche migliaia di kilometri.
E' da quando leggo questa discussione che ogni giorno sto attento ad eventuali rumori strani, ma in 3400 km non ho mai sentito nulla.
Però mi avete ricordato che il concessionario mi aveva detto di presentarmi senza appuntamento per un controllo veloce dopo qualche migliaio di chilometri.
In bocca al lupo, fratelli niromani!Però... scusate se forse dico una baggianata ma... siete sicuri che non sia il portaocchiali centrale, con occhiali particolarmente pesanti?
Perchè in un altro topic ho scoperto che quel fastidioso rumore che sentivo (in comune con l'autore del suddetto topic) erano proprio gli occhiali da sole che vibravano nel loro alloggio.
Spero che sia questo il motivo... in tal caso tutto finirebbe con una risata!
Fate sapere!![]()
PEr me hai il mio stesso problema...sicuro come la morte!!Mi ha fatto anche a me 2 volte in uscita da parcheggio...si sente come uno "stock" sordo ...me lo ha fatto quando sterzavo
PEr me hai il mio stesso problema...sicuro come la morte!!
Sai cosa puo essere ne discutevamo con pippofiori il giorno che ci siamo visti il tendalino copribagagliaio il mio non fa rumore il suo invece vibra smontalo e rimontalo c'e una moquette che fa da spessore prova a vedere se si e viziata.Ciao,
A qualcuno capita di chiudere le portiere posteriori e sentire una vibrazione provenire da dentro al portellone del bagagliaio?
Tipo un trrrr.....lasciando il portellone alzato e chiudendo le portiere non lo avverto più. .![]()
Io appena presa, ho girato completamente le ruote per fare la mia prima manovra ed uscire dal parcheggio ed ho sentito uno stock provenire dal passaruota anteriore destro. È stato un singolo episodio e non lho mai più sentito.