• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Supporto smartphone.

OK dici che il telefono quindi si incastra ugualmente nella vaschetta anche se c'e' lo spessore del magnete sul retro della cover? La bocchetta dell'aerazione devi chiuderla quando ci metti il cell?
 
Le bocchette le puoi anche lasciare attive, il magnete da posizionare sul telefono/cover ha uno spessore davvero minimo
 
mi hai quasi convinto :D
D'altra parte io lo userei quelle poche volte chemi serve il navi, quindi abbastanza di rado. La cosa piu' importante e' che il magnete non sia una spina nel fianco.
 
Perché dovrebbe esserlo...? È solo antiestetico se hai una cover trasparente, lo spessore è inesistente
 
Io ho il lumia, la conver e' il coperchio del telefono, se la togli esponi la batteria, la zona sim, la zona ssd etc. Quindi non e' una vera cover. Come custodia ho quella di ecopelle che ti ho postato prima. Il telefono si incastra nell'allogiamento di palstica morbida attaccato all'ecopelle. Dove dovrei posizionare la piastrina magnetica?
QUESTA LA CUSTODIA
Vertical-PU-Leather-Flip-Case-Cover-for-Nokia-Lumia-520-Black-17042013-2-p.jpg


QUESTO IL TEL
414aXaDaBJL.jpg



Come vedi ci fa perfettamente ad incastro. La piastrina la metto tra il guscio del telefono e l'interno del supporto in plastica o sul retro della custodia
nokia_lumia_520.jpg
 
Io ho questo preso su Amazon. ...a ventosa...e tiene benissimo il mio note 3
Se poi non ti serve più si toglie. ...senza avere calamite. ...o robe sulle bocchette aria.
Il mio è 5,5" e ci sta alla grande. ..si può anche ruotare ...
 

Allegati

  • 20151102_150519.jpg
    20151102_150519.jpg
    63,8 KB · Visite: 596
Io ho questo preso su Amazon. ...a ventosa...e tiene benissimo il mio note 3
Se poi non ti serve più si toglie. ...senza avere calamite. ...o robe sulle bocchette aria.
Il mio è 5,5" e ci sta alla grande. ..si può anche ruotare ...
Ma l hai applicata sono con la ventosa o con la base adesiva?
 
Io ho questo preso su Amazon. ...a ventosa...e tiene benissimo il mio note 3
Se poi non ti serve più si toglie. ...senza avere calamite. ...o robe sulle bocchette aria.
Il mio è 5,5" e ci sta alla grande. ..si può anche ruotare ...
E' per caso il Crab Disk della Cellularline? Qual'è l'apertura massima? Il mio 5.5 con flip cover è abbastanza largo.
Quanto lo hai pagato?
Grazie, ciao.
P.S. mi sono accorto che tu hai l'auto nuova senza più il buco. Io non potrei montarlo in quella posizione.
 
Sì proprio quello. ..mi ci sta il cellulare da 5,5" con tutta la Cover in silicone. ..
L'ho preso su Amazon credo 6€...6,99...
 
Io ho questo preso su Amazon. ...a ventosa...e tiene benissimo il mio note 3
Se poi non ti serve più si toglie. ...senza avere calamite. ...o robe sulle bocchette aria.
Il mio è 5,5" e ci sta alla grande. ..si può anche ruotare ...
L ho preso anche io della cellularline ma lo snodo si muove e il telefono non sta dritto!anche a te?lo snodo è molle rispetto al peso del telefono (s6 edge)
 
No no..Il mio sta perfetto. ..ed è anche un anno che c'è l'ho
 
Mi sta solo cosi..
IMG-20151124-WA0008.jpeg
 
Indietro
Alto Basso