• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Beh, non è che sia una notizia questa. Di solito si scrive se ci si è trovati bene, quanto si paga e le operazioni effettuate, tanto per fare un confronto
@almifeda sempre te!!!! io nei giorni scorsi a chi mi chiedeva il manuale della niro, gliel' ho dato e nn ho fatto storie... la mia era una domanda per sapere in anteprima quanto sarei andato a pagare! sto a torino, nn ci sono 400 concessionarie kia ad ogni angolo di strada, ma giusto 3 quindi tutti sti confronti che dici te, nn credo mica che qualcuno li faccia...
comunque prendo atto
grazie
 
Direi di fermarci un attimo tutti a rileggere....

In primis @rufmau68 rileggi il post. Da come lo hai scritto sembrava una affermazione “ho fatto il primo tagliando”. Punto. E di conseguenza le nostre risposte interrogative.

Non sembra proprio una domanda a scopo investigativo per sapere dove ci si trova meglio.

Ora sei a Torino (e lo apprendo dall’ultimo post), bene ti consiglio io. Vai in Via La Thuile.

Competenza e cortesia da “vecchio meccanico sotto casa”. Ovviamente aggiornamento navigatore pronti e via. Prezzi nella norma. Sarebbe il caso di farsi SCRIVERE un preventivo con gli interventi da effettuare al primo tagliando (secondo prescrizione kia) come aveva fatto @soloomega perché tendono a “non fare interventi non necessari secondo noi”

Gli altri (Torino Nord, Borgaro e Torino Sud) lasciali perdere. Spocchiosi e boriosi da “mega azienda siamo i numeri uno facciamo tutto noi”.

Ciao!
 
@rufmau68 : non capisco perché hai citato il mio post e poi hai risposto @almifeda . L'equivoco nasce sempre da informazioni criptiche, la tua come è scritta è un affermazione. Forse se avessi scritto " devo fare il primo tagliando a un anno, ho 12500 km e sono di Torino dove potrei farlo e a che prezzo? " magari le risposte sarebbero state diverse. Buona giornata
 
Mi riaggancio aquesto 3ed.. Niro hev my2020 primo tagliando : 1 anno, 12500 km
Letto cosi sembra propio una affermazione da come lo hai scritto non che io voglia insegnare niente a nessuno ci mancherebbe sono io il primo a fare errori di ortografia ,ma solamente volevo spendere due parole ,qui c'è gente preparata e sempre pronta a rispondere pur di aiutare l'altro in difficolta siamo un bellissimo gruppo e tale deve rimanere .Io mi trovo stupendamente bene assiema a tutti voi e mi Auguro di rimanerci il piu possibile, scusatemi per il mio intervento ma volevo che voi lo sapeste ..
 
Il deodorante potevano evitarselo, loro l hanno chiamata sanificazione covid, io mi sono trovato il cruscotto unto (la. Plafoniera delle luci, gocciolava... ) , parabrezza e specchietto retrovisore interno, con tutti gli aloni dello spray, risultato : 20 euro sprecati..? . Ma tant è! Un saluto a tutti...
 

Allegati

  • IMG_20201018_155343.jpg
    IMG_20201018_155343.jpg
    184,6 KB · Visite: 197
Bella la percentuale dell’85% sui freni. Come cavolo la stimano? Sostituiti entrambi i filtri aria (motore e abitacolo).....vabbè.
aggiornamento omaggio😂😂😂
Non aggiungo altro potrei risultare sgradevole.
 
Bella la percentuale dell’85% sui freni. Come cavolo la stimano? Sostituiti entrambi i filtri aria (motore e abitacolo).....vabbè.
aggiornamento omaggio😂😂😂
Non aggiungo altro potrei risultare sgradevole.
si imbarazzante, ma se uno non ha un meccanico di fiducia, questo è cio che capita , a prescindere dalla marca/modello
sull 85 % pure io me lo sono chiesto.... mah!
 
L'assistenza Kia sta raggiungendo livelli imbarazzanti. Aggiornamento omaggio, lo sanno che due aggiornamenti annuali sono previsti e gratuiti per 7 anni? Meno male che il mercato sta proponendo molte novità, soddisfatto della Niro ma la prossima auto non sarà Kia
 
@rufmau68 Sinceramente potevano trattarti molto meglio, ti hanno fatto spendere 20 euro per consegnarti la vettura in quel modo non ho parole!!!! la prossima volta affidati ad un'altra officina io non la porterei più li .
 
Fatto il secondo tagliando, totale 226 euro
con aggiornamento delle mappe e la grafica è visibilmente differrente rispetto alla precedente

come vi sembra il prezzo ?
 

Allegati

  • tagliando secondo anno Niro.jpg
    tagliando secondo anno Niro.jpg
    52,9 KB · Visite: 214
Fatto il secondo tagliando, totale 226 euro
con aggiornamento delle mappe e la grafica è visibilmente differrente rispetto alla precedente

come vi sembra il prezzo ?
Direi normale
 
Fatto il secondo tagliando, totale 226 euro
con aggiornamento delle mappe e la grafica è visibilmente differrente rispetto alla precedente

come vi sembra il prezzo ?
in linea col mio a torino, se non fosse che a me hanno fatto spendere una 50euro in + tra igienizzazione (10 euri quasi in + che a te), un goccio di paraflu, ed un fantomatico filtro cleaner

il prox anno faccio un segno nascosto su tutti sti filtri (se raggiungibili dal cofano) e poi ex post vedrò se me li hanno effettivamente cambiati ;-)
personaggi!!!!
ovviamente sto scherzando: la buona fede è d'obbligo...

p.s.: nn avendo il navi, l aggiornamento gratuito faccio fatica a constatarlo....
 
@rufmau68 Capisco la tua perplessità anche io farei la stessa cosa !certo fidarsi e meglio non fidarsi a volte e d'obbligo con certe persone ! ;) Le mani sul fuoco non le metto altrimenti si rischia di bruciarsi 🥵
 
Indietro
Alto Basso