• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Io comunque non ho le invernali.
In azienda abbiamo tolto le invernali già 2 settimane fa.....
 
@Aldo56 A grazie Aldo , una volta feci da solo il mio cambio gomme nel mio garage col crick che avevo comperato anni fa con la mia Sportage MAI PIÙ mi sono ammazzato dato la grandezza dei cerchi che anno e la loro pesantezza ! 🥵 🥵 🥵 da li in poi sono andato in officina che in un attimo me li hanno sostituite .
Post automatically merged:

Ciao Albertino quindi le hanno già sostituite ! in anticipo ?
 
Si quasi un mese prima della legge.
Ovviamente ieri le temperature sono crollate avevamo 3 gradi e qualche fiocco di neve🤣
 
Io comunque non ho le invernali.
In azienda abbiamo tolto le invernali già 2 settimane fa.....
Ma scusa.... il termine per smontare le invernali non è il 15 aprile?!?!?🤔😱
Post automatically merged:

Scusa... non ho letto che hai già risposto :nonso:
 
Io lo faccio domani!
30000

Eccomi!
Fatto giro gomme anche io.
A parte lo straterello di ruggine (grazie tempo di emme che giovedì faceva freddo e piovigginava) anche i miei dischi sono buonissimi e idem dicasi le pastiglie.

36B746CE-E88E-45D9-9E09-97A1FF4670BB.jpeg DE9C10E6-9D5A-40BC-A082-7FA2D5994465.jpeg
DF816909-C517-450F-A11F-89A8C59C0F03.jpeg 9E3D6339-40BF-4E14-B8A3-20F2F01AF698.jpeg
26F08BE0-DD28-4EFD-A056-8104A1CFAE45.jpeg
 
@Albertino78 con cosa la tieni sollevata che non si vede?
 
@Albertino78 E vero Albertino hai fatto per caso una magia ! e vero che sei una artista ma fino a questo punto ! :D
 
Io ho superato i 12000. Tutto bene.ma per il tagliando in questo periodo come devo comportarmi? Attese lunghe?
 
Ciao
A me hanno chiamato per rinviarlo il mese scorso. Adesso dovrei farlo il 10 di Aprile ma mi sa che in settimana mi chiameranno.
Ad ogni modo mi avevano detto di non preoccuparmi per il discorso garanzia perchè comunque basta che lo faccia entro l'anno solare, mqa non ho capito se era per il discorso della situazione attuale di emergenza sanitaria.
Vedremo quasndo mi chiameranno.
Al momento ho superato i 13.000km.

Ciao
Pubs1999
 
Grazie a tutti.....E fate i bravi...state a casa
 
Indietro
Alto Basso