• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Caro mio, io già mi faccio 140 km per andare alla seconda più vicina... se devo arrivare a Roma faccio prima a cambiare macchina sennò sarei andato ad occhi chiusi ma è totalmente improponibile :(
Ha caspita Ilmat scusami sei troppo distante hai ragione !!
 
che fortuna che abbiamo io e Silvano ad abitare a Roma e non in un piccolo paesello di provincia, almeno per i tagliandi stiamo apposto, tranne le solite, maledettissime buche, quelle non spariscono mai 😩
 
Da vermicino all'officina sulla prenestina ci sono almeno una decina di km... allora che devo dire io?
🤣🤣🤣
 
Anche se non abiti in un paesello di provincia la rete Kia non è che sia così estesa, tranne le grandi città per gli altri qualche km è d'obbligo. Più che altro bisognerebbe preoccuparsi della qualità dell'assistenza, a leggere tutti i messaggi qui sul forum è quanto meno mediocre se non scarsa e cosa peggiore sembra che pure segnalando gli inconvenienti Kia non si interessi minimamente
 
Ho sempre comprato auto guardando al modello interessato ma se per fare il tagliando mi sarei dovuto sobbarcare una fracca di km sicuramente mi sarei indirizzato verso altro prodotto.Nel caso di @ilmat mai avrei acquistato una kia per poi per fare tanta strada per tagliandi o altre problematiche come e successo.
 
Sinceramente sono andato su Kia perché era l'unico ibrido per me interessante, sapevo bene che la concessionaria era a 40 km. Ci fosse stata una Renault non avrei avuto dubbi da loro, distanti 4 km ho comprato 4 Clio, due Kangoo una Twingo e mi sono sempre trovato benissimo. Chissà, nel futuro una Captur plugin, prezzo permettendo...
 
Io sono andato su Kia perché la Sportage mi piace molto, e trovo ottimo il rapporto qualità/prezzo e l'ho acquistata fruendo di un forte sconto ... poi casualmente l'assistenza è a 4 km da casa!
 
Come ben sapete anche io ho da molti hanni ho acquistato Kia ,io personalmentente mi sono sempre trovato bene ,anche per i tagliandi , la cosa che ho sempre gradito e la cortesia e la proffessionalita che danno al cliente ,ma sopprattutto una buona assistenza . :driving: :good:
 
Ciao a tutti
Portata oggi, dopo 2 mesi e mezzo di ritardo causa lockdown e relativo ritardo consegne accessori richiesti, per il primo tagliando.

260,00€
14.605km
56,24€ manodopera 1,48h + 10,13€ Kit ritocco Red CR5 (sconto 15%) + 24,95€ Paraspruzzi anteriore (sconto 15%) + 24,95€ paraspruzzi posteriore (sconto 15%) + 0,79€ guarnizione tappo olio + 60,80€ Olio motore Shell Ultra professional AF 5W30 3,8kg + 5,61€ filtro olio motore (sconto 30%) + 18,40€ Protettivo benzina Carbo Jet Power 300ml + 4,00€ Pulitore spray sotto motore + 3,20€ lavavetri + 22% iva.

Al ritorno fatto pieno benzina, ero a due tacche, per il discorso dell'addittivo pulitore benzina. Mi ha detto che quando arrivo a metà serbatoio devo rifare il pieno, almeno per altre due volte.

Ciao
Pubs1999
 
Vai tranquillo chiamali prima cosi fissi un appuntamento al 0670305858 chiedi di Francesco l'accettatore o Giacomo il capofficina gli dici che sei iscritto al forum kia club e ti manda Silvano.;)
Grazie silvano ....ormai manca poco.....800 km
 
Ciao, ieri ho lasciato la Niro da Gierre Auto per il secondo tagliando, mi ha fatto l'accettazione un ragazzo che non avevo mai visto... (forse @Pisia52 lo conosce, un certo Eros), mi ha fatto un preventivo di spesa di € 301, mi è sembrato un po' alto!
Comunque gli ho fatto presente del problema del rumore metallico proveniente dalle ruote/mozzi ed è sembrato cadere dal pero, e soprattutto mi ha cominciato a citare ciò che è coperto da garanzia e non... insomma mi è sembrato volesse mettere le mani avanti. Speriamo bene!
 
@mandrake975 ti ho scritto in privato ;)
Post automatically merged:

Avvisato chi di dovere che la forza sia con noi.
 
Ultima modifica:
Ciao, ieri ho lasciato la Niro da Gierre Auto per il secondo tagliando, mi ha fatto l'accettazione un ragazzo che non avevo mai visto... (forse @Pisia52 lo conosce, un certo Eros), mi ha fatto un preventivo di spesa di € 301, mi è sembrato un po' alto!
Comunque gli ho fatto presente del problema del rumore metallico proveniente dalle ruote/mozzi ed è sembrato cadere dal pero, e soprattutto mi ha cominciato a citare ciò che è coperto da garanzia e non... insomma mi è sembrato volesse mettere le mani avanti. Speriamo bene!
Informazioni interessanti, mi appunto il nome del tizio dell'accettazione perché anche io dovrò recarmi li per fare il tagliando
 
Dovete chiedere di Francesco e dite che siete segnati al forum kiaclub poi se volete potete dire che siete miei parenti.😄😄
I lavori ve li pagate non dite che passo io a saldare la fattura.:eek:
 
Dovete chiedere di Francesco e dite che siete segnati al forum kiaclub poi se volete potete dire che siete miei parenti.😄😄
I lavori ve li pagate non dite che passo io a saldare la fattura.:eek:

però possono dire che in caso vai tu a rompergli i maroni se qualcosa non torna? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Indietro
Alto Basso